1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

downgrade psp slim e lite 3.80

Discussion in 'PSP General Chat' started by williamsR, Jan 15, 2008.

1. williamsR

williamsR Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ciao a tutti! dovete sapere che sono poco pratico con il computer...ma sto imparando! mi sono comprato la psp slim e lite.. vorrei capire esattamente come posso modificarla e salvare giochi nella memorystick.. ho letto in qualche forum che é piu complicato farlo in questa nuova che nella vecchia.. se qualcuno ha la pazienza di spiegarmelo gliene sarei davvero grato!:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
  2. kain83

kain83 Tribe Member

Trophy Points:
    38
  3. williamsR

williamsR Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    grazie mille. ci tento
  4. Justme

Justme La Suocera

Trophy Points:
    2,508
    Prima che tu lo chieda, si, serve un'altra psp già moddata per poter creare la batteria pandora e la magic MS...