1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Downgrade kernel senza CPU key??? Forse sarà possibile!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da t3o, 28 Luglio 2007.

1. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Gli hacker di XboxHacker hanno colpito ancora, sembrerebbe infatti che siano vicini a trovare un metodo per il downgrade del kernel ( verso una versione exploitabile con l'hypervisor) senza conoscere la key univoca contenuta nella CPU di Xbox360. Nota bene, questo Hack non è ancora stato confermato o provato, al momento è solo un idea/progetto sulla quale i ragazzi stanno lavorando e svolgendo ricerche per capire se e in che modo questa cosa sia fattibile. Inoltre se funzionasse, non sarebbe un "Hero attack", ossia non è che hackata una sono tutte hackabili, ma una procedura da effettuare su ogni singola console. Questa quindi non è una soluzione per gli utenti finali visti i costi necessari per l'hardware necessario. Tuttavia stanno guardando anche a una possibile soluzione più semplice. Ecco quanto si conosce fino a questo momento:
    Se la cosa si rivelasse vera, quelle persone che hanno tenuto la console non aggiornata proprio per poter sfruttare l'Hypervisor Exploit, si troverebbero ora inutilmente con una console non aggiornata...con tutti gli svantaggi che questo provoca. ;)
    Per il resto, tanto di cappello ai ragazzi di XboxHacker!
  2. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Solo commenti inerenti la news grazie.
    Apocalipse now, RIPETO, se vuoi segnalare una news esiste la zona Agenzia Stampa.
  3. xomebrew

xomebrew Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    HAPPY !!!!!
    peccato che nn ci ho capito molto dalla spiegazione teorica :)
    cmq non vedo l'ora

se qualcuno piu bravo di me in inglese , puo fare un riassunto di quello che c'è scritto ... grazie
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    ma a cosa serve, non capisco :(
  5. evox84

evox84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    con il downgrade del kernel a una versione exploitabile (sempre se riusciranno a fare qualcosa fattibile da tutti) dovrebbe iniziare l'epoca degli homebrew :p
  6. Luigi-1988

Luigi-1988 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Speriamo bene, ho sempre desiderato l'apertura delle possibilità che ha avuto anche la prima Xbox.
    Credo sia meglio comunque non illuderci perchè sarebbe una cosa terribile se si rivelasse tutto fantascientifico.
  7. xomebrew

xomebrew Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma come ?
    che cavolo di strategia pensano di aver trovato
    e poi strano che facciano un annuncio del genere , senza aver mai provato
    si vede che devono essere estramente sicuri di questa teoria ... magari qualcuno l'ha gia provata con successo :)
  8. omnikohh

omnikohh Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    era ora che mettessero mano a queste cose..io mi aspetto prima o poi un bel xwizard360:boccapert sarebbe una figata pazzesca:lalala:,forza raga esagerate con l'hackeraggio:sadomaso:
  9. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    YESSSSsssssssss quoto omnikohh...

Magari Lorentz ci rilascia un xwizzy360 a breve :D :D :D
  10. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Lorenz tra un po' rilascia la catena del cesso dopo avervi buttato dentro la console, visto che ora come ora sta agonizzando e non funziona piu', gli artefatti hanno prevalso sulle textures e il lettore non legge piu' nulla, originali compresi (trattasi della terza console che funziona male, visto che, sfiga tra le sfighe, ne ho cambiate 2 ma mai per i led rossi) ;)
    Sta console si spacca a guardarsi, sinceramente la userei solo per giocarci, almeno finche' regge; personalmente non mi interessero' minimamente al panorama homebrew per 360 allorche' sara' disponibile un exploit (se mai lo sara'); quando avro' voglia di sverginare ben bene una console (per ora no), quasi sicuramente mi rivolgero' al prodotto di casa Sony.
  11. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Eh avevo letto ke ti eri a dir poco incazzato per sto fatto della console che cade a pezzi... tuttavia IMHO è la console riuscita meglio (a parte l'HW) per parco giochi, backup, live, pad... etc etc... siamo solo delle pedine insignificanti al cospetto delle multinazionali...poco se ne fottono del nostro parere...soprattutto microsoft, che certamente non ha bisogno di soldi, nonostante l'HW sta spiazzando...
  12. wizard84

wizard84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    x me il poter fare con la 360 quello ke si faceva con la prima x permetterà una minor produzione di calore con conseguente minor sollecitamento dell'hw
  13. xomebrew

xomebrew Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    wizard84 ha ragione, prendi e imposti le ventole al massimo ( quando sarà possibile )°
    e cmq c'è da da dire che con quelle nuove non ci sono piu problemi
  14. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Ma dove? Non e' mai cambiato assolutamente nulla, al limite hanno sostituito un dissipatore (per i fortunati che lo trovano), ma da qui ad affermare con sicurezza che ora non ci sono piu' problemi ce ne passa...
  15. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Scherzi vero? Io ho già cambiato tre console, e ora mi tocca sostituire entrambe le mie 360 per problemi vari. Ah, infine al centro assistenza, una volta dato il mio numero di serie, mi hanno detto che la mia console non esiste e sono in attesa di essere contattato da un superiore
  16. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    :eek: :eek: :eek: bellissima questa :D :D :D :D
  17. xomebrew

xomebrew Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate ma non doveva uscire una nuova versione , che doveva montare il processore con un nuovo processo di costruzione ,cosi da debbellare per sempre il problema numero 1, il "calore "

com'è finita ?
    @lck
    ma tu quando l'hai acquistata ?e poi sappi che quando la mandi in assistenza , purtroppo quelle nullità te la sostituiscono con versioni vecchie , buggate ,e rigenerate alla meno peggio
  18. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Quando l' ho acquistata non è importante. Quando la console si rompe non c'è molto da fare se non spedirla all' assistenza (e la mia console si è fatta almeno tre o quattro viaggetti). E poi non è vero che le mandano le console alla meno peggio, sono le 360 che di fabbrica sono difettose e buggate.
  19. xomebrew

xomebrew Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma scusa usa la logica

per esempio ,alla tua xbox360 , ora gli danno una botta , la fanno partire , e la rifileranno al prossimo sfigato che è costretto a mandarla in assistenza
    e cosi all'infinito :)
    continuando a far girare ste console bastarde e difettate
  20. xbbx

xbbx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto in pieno, consolle che fanno il giro del mondo :inkazzato: :eek: :dho: :lalala: :D :sonno: