1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Downgrade grafico anche per Dark Souls II?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 19 Marzo 2014.

  1. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    secondo me downgrade pesante. ma di quelli pesanti pesantissimi. la parte davanti alla porta è orrifica
  2. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Che poi il problema più grande di Dark Soul, problema che è stato anche il motivo per cui l'ho abbandonato, era trovare gli amici per giocare online. Col fatto che non sapevi in che server ti trovavi mettere giù quelle maledette scritte non serviva a un cazzo. Ho passato ore loggando e riloggando nel gioco al telefono con i miei amici per chiedere se nel maledetto angolo in alto a destra della stupida cattedrale avevano trovato la mia maledettissima scritta per poter giocare con gente che conoscevo e non è servito a niente. O ti accontentavi di giocare con persone a caso o dovevi avere una fortuna sfacciata per trovare chi volevi tu.
    Con Demon's Soul invece mettevo giù la pietra e al primo colpo arrivava chi stavo aspettando, e dire che io giocai (come tutti i miei amici) con la prima versione koreana con testo in inglese, non aspettai nemmeno la versione USA o PAL. Spero proprio che in questo capitolo abbiano risolto questo problema.
    A Ginoki piace questo elemento.
  3. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    A me piace proprio questo. La non comunicabilita e il "caso".
    Però si in Demon era fatto meglio. Mi pare c'erano.i server divisi per.nazione e.non potevi sbagliare

    Peccato però abbandonare un gioco solo per questo
    A glenkocco piace questo elemento.
  4. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Si và sempre più giù.
  5. zeltabar

    zeltabar Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2011
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Località:
    Bari
    Giocare a dark Soul con un amico o con uno sconosciuto non vedo quale sia il problema, tanto sei cmq limitato negli spostamenti e finito il boss sparisce. Giocare in co-op rende il gioco troppo facile, e perde tantissimo.
  6. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Ma che risposte sono??? Cioè per voi giocare a un gioco con un AMICO magari anche in chat è UGUALE che giocare con uno sconosciuto qualsiasi che magari non parla nemmeno la vostra lingua e col quale non si riesce a coordinare l'azione perchè magari è pure un nabbo??? Ma che stupidaggine.
    Il concetto stesso delle liste amici negli account è fatto appositamente per poter giocare con chi vuoi tu quando vuoi tu, hanno fatto tutti una polemica assurda perchè su ps3 non si poteva fare bene come su xbox e poi quando in un gioco dei programmatori IDIOTI ti tolgono questa possibilità va tutto bene??? Questa cosa non ha alcun senso anche perchè nel gioco precedente invece funzionava benissimo. Bene fino al punto che SE vuoi giochi con uno sconosciuto aspettando che qualcuno risponda al tuo invito e SE vuoi invece giochi con un amico, molto semplice. Il principio base è di Poter Scegliere, molto semplice.
  7. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Stiamo parlando di Dark Soul. Non è un multiplayer classico. Non esiste sta cosa che dici. Calmati. Che hai preso una cantonata
    A zeltabar piace questo elemento.
  8. zeltabar

    zeltabar Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2011
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Località:
    Bari
    DS non è un gioco per tutti, tutto qua. O lo odi o lo ami, non ci sono vie di mezzo.
    A Sid piace questo elemento.