1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Downgrade da 2.00 a 1.50... e non vedo più i video (???)

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da ZuZZu, 21 Ottobre 2005.

  1. ZuZZu

    ZuZZu Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    745
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per sfizio ho preso l'UMD demo per far vedere il video di spiderman 2 ad un amico però mi compare l'errore "impossibile riprodurre disco".
    La stessa cosa succede se provo ad eseguire i video musicali dell'umd demo ma non con i video demo dei giochi che funzionano normalmente.

    Non avendo altri umd video sapete dirmi se la cosa succede solo a voi o se devo preoccuparmi?
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Come vedo risulta superfluo ricordare alla gente di cercare discussioni simili prima di postare la domanda...ad ogni modo, come detto, ridetto e stradetto non so quante altre volte, i video e i trailer dell'UMD demo sono encodati in AVC che è supportato solo dal firmware 2.00 in poi con codec specifici...ma tanto so che qualcuno richiederà la stessa cosa entro i prossimi 3 giorni...
  3. ZuZZu

    ZuZZu Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    745
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah ok, scusa.

    Quindi gli umd video posso vederli lo stesso o serve il firmware 2.0?
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Gli UMD video hanno una codifica standard...li leggi tranquillamente se sono dello stesso codice regionale della tua Console...dopo il downgrade è una 1.50 JAP quindi basati su questo.
  5. ZuZZu

    ZuZZu Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    745
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quindi, scusa se sono ignorante, se non sbaglio le psp jap e quelle europee hanno lo stesso codice regionale, quindi non dovrei avere problemi.

    Giusto?
  6. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    In teoria si..in pratica non sempre..ma puoi sorvolare andando nelle opzioni di region override di UMD Emulator e cambiano coldice regionale in base all'UMD che hai nello slot in quel momento.