1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Downgrade con successo

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da kaisersoze, 26 Dicembre 2006.

  1. kaisersoze

    kaisersoze Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2006
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho fatto da poco il downgrade dalla 2.71 alla 1.50 e tutto è andato bene...ringrazio tutti quelli che hanno risposto alle mie domande e mi hanno consigliato come fare...:clap-clap:
    Quali sono i prossimi passi che mi consigliate di fare? cosa è essenziale per usufruire al meglio delle potenzialità della psp? Rimangono ancora dei rischi facendo le prossime operazioni?
    Grazie
  2. Master Paggher

    Master Paggher Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Dipende da quello che vuoi fare, se vuoi giocarci con delle immagini dei tuoi giochi, devi usare devhook, trovi tutto il necessario sui tutorial nella home.
    Per il momento se non vuoi rischiare evita i custom firmware, sono belli ma scrivono sulla flash.
    Anche se però il rischio è minimo se segui le varie guide, cmq il devhook è fantastico per giocare.
  3. kaisersoze

    kaisersoze Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2006
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per far partire le iso dei giochi è necessario solo devhook? eloader allora a cosa serve?
    grazie e mi scuso se le domande sono banali
  4. Master Paggher

    Master Paggher Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Si è necessario solo quello che trovi nell'archivio del devhook.
    L'eloader è, come dice il nome, un applicazione in grado di eseguire altre applicazioni amatoriali anche sulle PSP con fimware 2.70 o 2.71 ed ha anche accesso al Kernel mode.
    Se sei già al fw 1.50, l'eloader non ti serve.
  5. kaisersoze

    kaisersoze Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2006
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie mille per le celeri risposte...grande forum!!!