1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Downgrade 2.00 - Upgrade 1.00 ???

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da nightdawn, 10 Novembre 2007.

  1. nightdawn

    nightdawn Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti...ho una psp fat di un mio amico che montava il fw 2.00 originale sony...ho usato l'mphdowngrader con la procedura automatica scaricata stesso su questo sito...sono andato nel menu foto per proseguire l'installazione e si è bloccata la psp...l'ho spenta...l'ho riaccesa...sn andato sotto game x far partire l'upgrade 1.50 ma mi da errore (ancora prima di partire e di arrivare al fatidico 99% per poi bloccarsi) e si freeza sulla schermata di aggiornamento ma senza specificare il numero di versione...mi dice che i dati di aggiornamento non sono buoni...spengo brutalmente xkè nn posso premere nulla...vado a controllare il firmware...e vedo che è installato un 1.00...adesso...qualsiasi aggiornamento non funziona! nè tantomeno riesco ad installare un cf! che devo fare??? Non è brikkata xkè si accende e i giochi da umd partono!
  2. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    se disponi di un'altra psp fat, risolveresti al volo questo problema col pandora
  3. nightdawn

    nightdawn Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E senza pandora?
  4. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi sa ke è l'unica soluzione:(