1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dove vanno le consolle ritirate da Gamestop EBGames

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da TRIP3, 11 Dicembre 2007.

1. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247

Qualche giorno fa ho visto su una rivista dove la bmw ci fa vedere come e dove vanno finire tutti queste loro macchine usate e ritirate(alcune prodotto male, mentre alcuni vanno in pensione o leggermente incidentate, ma vi assicuro che dall'aspetto sono tutti nuovi , ci sono le serie 630, mini s ecc)
    l'ho visto solo che hanno smontato qualche organi interni,le ruote e in infine l'hanno fatto saltare le aibag e basta...dopo queste macchine diventano semplicemente un cubetto di rottame:cry:
    cristo santo se scopro che la mia xbox (venduto da loro) ha fatto la stessa fine giuro le loro mogli avra una vita moooolto ''duro'' :bruce:
  2. BioRick77

BioRick77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi una domanda rifaranno l'offerta per comprare l'elite a 99 euro vendendo la pro piu due giochi? invece ridandogli la pro piu due giochi senza usufruire di nessuna offerta a quanto te la dovrebbero mettere l'elite?
  3. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Mi pareva che l'offerta dell'elite era senza i 2 giochi.

Io onestamente preferirei l'hard disck da 120giga a 100 euro, nera mi sta sulle balle.
  4. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    stai cercando un hard disk da 120gb?:asd:
  5. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Quoto.

Trip3 non credi di essere un tantino paranoico? Sempre a vedere intrighi e misfatti in ogni dov.
    Le console vengono semplicemente rimesse in vendita come usate, di bannate o non funzionanti non ce ne dovrebbero essere ma questo dipende da quanto è preparato il commesso nel rilevare una eventuale manomissione perchè per Gamestop nel 95% dei casi se c'è il sigillo allora la console è originale.
  6. Blasio

Blasio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me vengono utlizzate come bersaglio per il tiro a media e lunga distanza dagli a agenti della microzozz X°°°D
  7. ..:Marco:..

..:Marco:.. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora, facciamo un po' di chiarezza: al gamestop controllano le console prima di ritirarle. Alcuni guardano solo il sigillo: se c'è la ritirano, se no la rifiutano. Altri, come quello da cui ho preso la mia 360 dando indietro la xbox, controllano prima il sigillo e poi attaccano la console a un apparecchio chiamato Zeus, grazie al quale controllano eventuali modifiche presenti.
    Questo esclude, in teoria, che vengano ritirate console difettose o moddate.
  8. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    iHiuAHiuaHuihaiuhIuaH alla faccia della chiarezza.

Ma che Zeus! Si chiama Titan e d ha un monitor con tanti cavi per poter collegare tutti i tipi di console, tutto qui iuhauiAHuHA
  9. ..:Marco:..

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si mi correggo Titan. Certo, ci puoi collegare tutti i tipi di console e allora? il mio discorso era chiarissimo. L'hai capito o hai bisogno di un disegnino?
    Invece di ridere, prova a capire quello che ho postato. Qui qualcuno ipotizzava che venissero ritirate console non funzionanti, rigenerate e vendute. Io ho spiegato perchè ciò non è possibile. Ho sbagliato il nome dell'apparecchio, mamma mia che roba.
  10. Nico Eb Games

Nico Eb Games Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Semplice le rivendiamo....e poi nn ritiriamo console senza il sigillo di garanzia,percio no bannate e nn modificate....

Nico Eb Games ha aggiunto 8 Minuti e 17 Secondi più tardi...

se tu scrivi grazie al quale al quale controllano eventuali modifiche presenti,nn stai dicendo ke le provano per testare il funzionamento della console....ooogaaa ti ha risposto in maniera simpatica senza offendere nessuno...:)
  11. crigor9910

crigor9910 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no hai sbagliato proprio l'oggetto... il titan nn controlla se la consolo è modificata o bannata...è solo un apparecchio portatile con schermo lcd con ingressi audio/video e alimentazione per le varie console...stop...alla fine è come attaccare una console ad una tv...
  12. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    ammette anche che non tutti i commessi sono preparati, ho sentito cose incredibili fatte da commessi di ebgames e non solo...
    OT: che ci fai a cagliari? non eri di milano?
  13. ..:Marco:..

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ok, so cos'è il titan per averlo visto. Pensavo che fosse in grado di controllare anche eventuali modifiche, evidentemente ne controlla solo il funzionamento. Sulla mia mi hanno fatto inserire un gioco di quelli che davo indietro per l'offerta per testarla. Comunque ok, allora togliendo la parte relativa alla modifica, comunque è escluso (in teoria, come dice anche elfo) che vengano ritirate console non funzionanti.
    Mi spiace se sono stato sgarbato, ma mi da parecchio fastidio sentirmi ridere in faccia...se poi lui voleva essere simpatico ok, io l'ho visto come un atteggiamento supponente.
    Comunque, non lavoro da gamestop, ho solo avuto un'esperienza con il ritiro della mia xbox e ho voluto dire la mia.
  14. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Rido perchè dici che il Titan rileva la modifica e questo fa decisamente ridere soprattutto per il modo in cui hai postato come custode della verità assoluta, invece quello che hai detto è inesatto, non prendertela. ;)

Oogabada ha aggiunto 3 Minuti e 9 Secondi più tardi...

I commessi iscritti su questo forum sono tutti preparati per cui non ci provate :bruce:
  15. ..:Marco:..

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no non l'ho detto come custode di una ceppa. Ripeto, solo per esperienza personale. Pensavo la rilevasse invece no. Ma daltronde io non faccio il commesso da gamestop. E chiudiamola qui.