1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dove usate maggiormente la PSP? Votate!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da lidest, 19 Marzo 2007.

  1. DarkVfx

    DarkVfx Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Twilight Town.
    Dappertutto of course!! :D
    Ma soprattutto x sentire la musica nel tragitto a scuola la mattina (devo fare 2+ Km :eek: ) e prima di una partita (è un must :cool:)
  2. oniZ

    oniZ Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Pasadena, CA, USA
    Anch'io la uso ovunque ne abbia occasione, ma negli ultimi tempi (dato che anche i miei compagni se ne sono comprata una) soprattutto a scuola...
    Bellissimi i tornei di tekken nelle ore di italiano.. ogni tanto viaggiano degli insulti da una parte all'altra della classe apparentemente senza motivo.. :D :D
  3. ciuolo

    ciuolo Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Hyrule
    soprattutto a casa; e nel bagno...ovvio, è fondamentale, non potrei farne a meno
  4. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    beh io la uso principalmente nel letto la sera, in bagno, all'uni quando rischio di addormentarmi :-D e poi....beh un pò ovunque :-D
  5. milo

    milo Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La uso dapertutto... soprattutto quando vado a prendere la mia fidanzata!!! :p