1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dove reperire case xbox360?

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da CoffeeMan, 17 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. IBLIS86

    IBLIS86 Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti Correggo, Il Mod L Ho Fatto Dopo Circa 2 Settimane Che Ho La Console. Se Leggessi I Miei Post! E Sinceramente, Se Si Scassa, La Pago Come è Giusto Che Sia. Nn Faccio Finta Che Mamma Microsoft Paga Danni Che Nn Ha Commesso. Quindi Nn Dare A Me Dell Irresponsabile. Dai A Te Stesso Del " Mangia Soldi A Tradimento". Io Nn Campo Intorno Alla Garanzia. Chi Scassa Paga! Diceva Qualcuno!
  2. xaby_old

    xaby_old Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Lorenz non stava parlando dei guasti che potrebbero scaturire dal modding, ma da quelli della console che, se ha un anno o 1 settimana, si potrebbe rompere(non per colpa tua).
    Con il modding che hai fatto tu però la garanzia è persa e dovrai pagare anche i danni che non hai provocato tu.
  3. IBLIS86

    IBLIS86 Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se Vedo Che La Console Finziona Bene Dopo Tre Settimane, Non Vedo Perche I Problemi Dovrebbe Darmeli Subito Dopo. Va Una Bomba, è Una Delle Ultime Prodotte, E Se Comunque Caccia I Problemi, Metto Mano Alla Tasca E Li Pago Tutti! Qual è Il Problema? Non Ci Campo Mica Sulla Garanzia Della Microsoft....e Poi, Ho Chiesto Aiuto Al Forum Per Aver Eun Box Di Qualcuno Che L Avesse Gi Aaperta Visto Che I Case Che Volevo Io Su Divineo Stavano In Preordine. Nn Ho Avuto Risp? Fa Nulla, Metto Mano A Quella Originale! Ma Ch Eproblema Ci Sta? Boh! Forse Invidia Di Chi L Ha Comprata E L Ha Dovuta Mandare In Assistenzail Primo Giorno... Mah Sinceramente, Io Mi Trovo Benissimo Come Sto!
  4. xaby_old

    xaby_old Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se guardassi un pò il forum ti accorgeresti che le 360 si rompono anche dopo un anno dall'acquisto, e non certo per incuria del possessore....comunque, contenti tu, contenti tutti!
  5. IBLIS86

    IBLIS86 Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sinceramente, sto bene come sto, e non vedo che problema ci sta se mi vogio fregar ela garanzia. cmq, a me interessa sapere solo se il tipo di mod piac eo no. nn mi par ei avervi chiesto qualcosa sulla garanzia. quindi direi che come sezione (per quanto riguarda il post che avevo aperto) , i vostri commenti sono leggermente OT. ma fa nulla
  6. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Mangiasoldi a tradimento?
    Ecco stai pur bene con te stesso ma vedi di darti una calmata.
    Riuscite sempre a tirare fuori la parte peggiore di me con certi discorsi.
    Io non ho fatto altro che adempiere al mio dovere di mod, ovvero di informare che e' possibile evitare di perdere 300 euro approvvigionandosi un case da 20 euro sostitutivo, uguale in tutto e per tutto all'originale come si evince dalle recensioni varie.
    Tu sei passato agli insulti.
    Odio questa sezione e tutti i thread di coloro che vengono a cercare solo consensi per le proprie creazioni non accettando ne' opinioni negative ne', come in questo caso, suggerimenti agli altri utenti della community (nota che anche doomy, da modder, ha postato il mio stesso suggerimento).


    D'ora in poi o evitate i thread in cui cercate consensi per i vostri lavori o accettate anche le critiche, oppure vi verranno ad uno ad uno cestinati: promessa.
  7. gh3

    gh3 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2005
    Messaggi:
    218
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche se un filo OT, io la vedo così la questione modding...

    In primis ognuno è libero di fare quello che vuole con i propri soldi e le proprie cose, quindi se ad uno va può benissimo fregarsene e modificare direttamente la sua xbox ( modding, flash o quel che è )

    Deve ovviamente essere consapelove che la garanzia decade in quella evenienza, e visto che la xbox360 non è una certezza in fatto di costanza di funzionamento, a fronte di numerosi problemi, forse rischiare in questo caso è un po' troppo, anche se legittimo.

    Basta essere solo consci e via.

    La soluzione di adottare un case "alternativo" risulta la migliore, perchè ti permette di effettuare il tuo modding come ti pare, ed esserti parato il fondoschiena in caso di problema... spendere al più 30€ per non doverne spendere molti di più in riparazione la vedo più cauta e logica come cosa...

    Sulla questione dei commenti dissento un filo con te Lorenz, ok è una cosa relativistica, come la bellezza, un case può piacere o meno, ma dire "che merda", "mi fa cagare" o affini io l'ho sempre reputato sbagliato, ok che esprimi un parere, ma almeno fai una critica costruttiva, di dire che fa schifo son capaci tutti, ma saper sostenere le proprie ragioni e confrontarsi dicendo il proprio non è da tutti.

    Secondo me se le critiche fossero costruttive si risparmierebbero inutili flame, fidatevi.

    ps. Lorenz dai un ocio in mercatino e/o casella pm, thanks.
  8. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Sarò dislessico io.

    In questo 3d, a parte commenti utili sul fatto di conservare la garanzia, e, alcuni post al limite del ridicolo, non riesco a leggerli causa scrittura assurda, io robe del tipo "schifo" "na merda" "fa vomitare" o altro continuo a non vederli..................

    Personalmente non ho capito l'affermazione "mangiasoldi a tradimento", manco li vendessimo noi sticazzo di case............

    Uno non può esprimere un parere contrario a quello dell'autore del 3d che viene assalito in branco....mah...
  9. gh3

    gh3 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2005
    Messaggi:
    218
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non qui, ma in altri thread ci sono, e messi così senza nulla non possono far altro che aizzare flame...

    btw dato che il problema case originali è stato snocciolato e siamo andati sufficientemente OT di disquisizioni varie, imho si potrebbe lockare...
  10. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Ma quando mai ho scritto che e' una merda?????? Non ho neppure espresso pareri personali!!! Nel thread a riguardo ho solo scritto che preferisco i prodotti industriali perche' sono senza dubbio realizzati meglio, ma questo e' un dato di fatto non un parere soggettivo!
    Mah...

    chiudo vala', che tanto e' gia' stata data la risposta al topic

    PS: gia' venduto, mi spiace
  11. gh3

    gh3 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2005
    Messaggi:
    218
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma mica ho scritto che tu hai detto che era una merda...

    Ho detto che dissentivo in parte su quello che avevi detto sul fatto di accettare in toto giudizi positivi e negativi, dato che in alcuni thread dell'area
    esistono diversi reply di terze persone che si fermano ad affermazioni di quel tipo o paragonabili.
  12. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Ah ok, avevamo gia' intenzione di fare un piccolo regolamento che tenesse conto dell'educazione da ambo le parti, quelle dei modders in primis visto che se ne sono lette di tutti i colori in quest'anno...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.