1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dove posso comprare un cavo hdmi/dvi?

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da dadb, 26 Giugno 2007.

  1. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Salve a tutti con l'acquisto di un nuovo monitor mi serviva anche il cavo hdmi/dvi ma non lo riesco a trovare che no, alcuni negozianti dubitano anche della sua esistenza. Qualcuno saprebbe dirmi dove lo posso comprare online?
  2. crigor9910

    crigor9910 Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qui da me lo vendono anche dentro i centri commerciali (ipercoop)...cmq se ti rivolgi ad un negozio che vende tv tipo unieuro o euronics penso lo abbiano...sennò googla
  3. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    grazie mi sa che lo devo comprare su ebay poi un altra cosa e buono come prodotto il monitor che mi sn acquistato il samsung 960hd?
  4. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si è buono
  5. crigor9910

    crigor9910 Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ce l'ho pure io :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D