1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dove Li Trovano I Commessi Di GameStop?

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da Nik 5, 2 Luglio 2007.

1. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Prima o poi li beccherò anche io, dai. Quando giro per centri commerciali un occhio ce lo butto sempre. Non si sa mai.
  2. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh, di solito sui mercatini online risparmi sempre rispetto a questi negozi...
    anche se c'è sempre il rischio "sola", ma per 30€ al massimo, mi sembra difficile!
  3. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ho preso Crackdown su ebay 20 giorni fa... il tizio dice che me l'ha spedito martedì. Se non arriva entro martedì prossimo vado in pellegrinaggio a casa sua e gli spezzo il collo... ovunque lui sia.

Magari nei mercatini dei forum è diverso perchè c'è più "interazione" tra chi compra e chi vende. :D

Io per ora tra Saturn e Mediaworld mi sono trovato sempre bene. I giochi li ho presi quasi tutti lì.
  4. clark kent 83mm

clark kent 83mm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh allora in quel momento vado da ebgames e mi faccio cambiare subito il prodotto specificando la cosa...semplice no..e se fanno problemi gli attacco al muro..:inkazzato:
  5. imported_fred_nka

imported_fred_nka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La mia esperienza con gli Eb Games di Cagliari...

1) Episodio
    un amico doveva vendere la xbox con 4 giochi... la xbox con splinter cell nella scatola...valutata 40 euro..la consolle funzionava perfettamente tenuta come nuova...i 4 giochi li ha valutati 1 euro l'uno...stò mio amico demoralizzato si è preso la psp aggiungendo money..evabbeh..

2) Episodio
    vado a cercare giochi per la mia psp e trovo Pursuit Force..vado alla cassa per pagarlo...e stò cretino mi mette nella scatola solo il gioco...li per li non ci ho fatto caso...pago ed esco... come esco mi rendo conto ke non c'era il libretto delle " istruzioni" (non che mi fosse indispensabile) però dovendo rivendere il gioco alla fine potrebbe influire anke la presenza o no del libretto..cmq torno indietro e gli kiedo a stò coglione di commesso di darmi il libretto..risposta : "Mi dispiace il libretto non c'era nel gioco quando lo abbiamo valutato"...e lì pumm 360°

3) episodio
    Vado in un Eb games sempre a Cagliari alla ricerca di doom 3 per xbox.
    inizio a cercare trà quelli usati..e non lo trovavo ..la mia ragazza kiede alla commessa se c'era il gioco...Risposta della mora : "Si il gioco c'è, cercatevi la copertina in questo scaffale"....una pila di giochi accatastati!!! Cerca e ricerca , niente copertina di doom 3...Soluzione della commessa: "Dai vi dò il gioco con una copertina vuota"...(il bello era che non mi avrebbe manko fatto lo sconto) al che ho kiesto : "Ma se io un bel giorno devo farmi rivalutare questo gioco...non è che la copertina non originale influisce sulla valutazione?" Risposta della commessa: "SI"..
    - "Ok lasci stare, grazie arrivederci".

4°) e Ultimo episodio imperdibile
    sempre lo stesso giorno che cercavo doom 3, vado in un altro eb games intento a cercare dead rising per xbox 360. e li trovo quello non usato che costava 29 euro , mentre il gioco usato veniva a costare 27 euri. Prendo la copertina di quello usato..vado alla cassa pronto a pagare, il commesso..ne esce fuori da uno stanzino col gioco + la copertina e mi chiede con aria strafottente : Se aggiungi un euro ti diamo la garanzia per 2 anni su questo gioco....e lì mi sono visto il commesso intento a spogliarsi per tentare di incularmi a 360°...ma l'ho bloccato dicendogli : "MA Anke NO!!Incarta ke và bene così!!"
    Cioè..se era per aggiungere un euro ai 27 euro del gioco usato allora facevo prima a comprarmelo li nuovo a 29 euro..

poi dite pure che non è colpa dei commessi. a mio avviso se ne approfittano, se anzikè trovare un ragazzo di 21 anni avessero trovato un ragazzino di 16-17 anni...lascio immaginare :ciapet: 360
  6. dai_ke'ndemo

dai_ke'ndemo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono sempre piu sorpreso da questi fatti. ma la cosa che mi sta piu sui cosiddetti dopo il fatto che loro valutano cosi poco, e che c e persino gente che ci sta!!!!!!! scusa, ma il tuo amico doveva avere qualcosa che nn andava se gli ha lasciato i giochi a un euro l uno... piuttosto li tenevo e li regalavo a mio cugino o chissoio!
  7. imported_fred_nka

imported_fred_nka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il mio amico è apposto, non è quello il problema...Il punto è che qui da noi purtroppo và di moda la consolle avversaria, quindi c'è sempre poca gente intenta a comprare una xbox di seconda mano, poi conta, i giochi della x non erano nuovi,anzi, si può dire ke erano i primissimi; l'idea di questo mio amico era : Portare l'X all eb games,venderla con i giochi e aggiungere qualke soldo per prendersi un altra consolle; è chiaro che non si aspettava una svalutazione del genere, e li per li, dopo averci pensato e ripensato ha ceduto "all' affarone" dell eb games, e si è preso la psp. cmq contate che questo acquisto è avvenuto prima di renderci conto che stì tipi della gamestop sono degli imbroglions, per com'era tenuta quella consolle dovevano perlomeno valutarla 70 euro.se non poko di più.
  8. Nemesis_86

Nemesis_86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ricevo commenti sinceri dai commessi dell'eb della mia zona solo xke li conosco!loro se ne intendono di giochi ma quando io gli ho chiesto cosa ne pensava di vampire rain che volevo comprarlo mi ha risposto fa schifo lascia perdere...il video è tutta scena...se ero un altro mi avrebbe detto:"bravo ottima scelta..."
  9. imported_FFF

imported_FFF Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per fortuna ke qui in AScoli piceno ce gente ke ti dice anke quando va a fare la popo zio bill :) :) :) :)
  10. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

avevi ragione tu cosa? qui da me viene 29.90, meglio per te se li il prezzo è normale, tanto si è capito da sto thread, come ogni gamestop faccia quello che vuole...

tanto a me poco mi frega, il mio l'ho preso a 19.90 e sono contento :)

ps. hai visto dalla tua foto? da tutte le parti 19.90, gamestop 19.98 ROTFL...almeno questo è uguale da tutte le parti asd
  11. crigor9910

crigor9910 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    di regola in tutti i gamestop il prezzo è lo stesso...poi se dalle tue parti nn è cosi mi dispiace...