1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dove Li Trovano I Commessi Di GameStop?

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da Nik 5, 2 Luglio 2007.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    eCCeZione, roBa, verificate che SIA etc etc etc, per non parlare del "si SONO IMPARATI"

    IMPARA L'ITALIANO SOMARO!
  2. clark kent 83mm

    clark kent 83mm Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ahhahahahhaa

    veramente sei tu il somaro visto che correggi le cose giuste..ahhahaa
  3. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Ok, ammettiamo che hai ragione tu, il padre torna a casa e smonta il GameBoy perchè non è convinto di quei tipi loschi dell'EBGames e si mette a togliere la batteria...la guarda un po...la gira e la rigira... Nota che sopra c'è scritto GameBoy DRAGON (perchè su quella cera scritto DRAGON...) e dice cazzo..anche la batteria ha un nome fico, sarò una batteria potente:D PERCHE' LUI NON SE NE INTENDEe non sa che ci DEVE essere scritto GameBoy Advance SP....ma questo NON è un problema grosso...perchè infatti il commesso non poteva smontare la console e guardare se era tutto OK...la mia era solo una precisazione di fin dove possono arrivare in quei negozi!
    Sta di fatto comunque che la Console si è scassato solo dopo 4 mesi...mentre da EBGames la sostituzione immegiata la fanno solo entro gli 8 o 10 giorni...non ricordo...comunque i padre è tornato lostesso da EBgames per farselo spedire in assistenza...e loro sai cosa gli hanno detto...una cosa del tipo:
    Noi non siamo tenuti dopo 10 giorni a fare da tramiti per il materiale che vendiamo, se veniva entro i 10 giorni dall'acquisto noi lo sostituivamo senza problemi, ma ora deve chiamare lei il centro assistenza Nintendo e mandarlo in riparazione...PUNTO!!! Se ne sono letteralmente lavate le mani! E' un negozio serio secondo te? Il bello che poi IO ho parlato con il titolare del negozio e lui snobbava TUTTi e tutti erano incazzati come delle API, chi aveva comprato una X360 con un Bundle un gioco NTSC che non funzionerà MAI su una console PAL...ma dico...siamo scemi!?
    Fatto sta che io ho chiamato l'assistenza clienti per questo padre, e al centro assistenza Nintendo trammite seriale mi hanno detto che il prodotto era Americano...e quindi la riparazione era a carico dell'utente di S.S + Riparazione (il tutto sopra ai 40€;) perchè NON è passato in garanzia...solo dopo 4 MESI di utilizzo!

    Proprio bravi all'EBgames....si si...
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    "ma ancora non avete imparato" :rolleyes:

    EDIT: d'oh anticipato...ecco cosa succede a non refreshare la pagina
  5. Leyart

    Leyart Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma che cose giuste gli ha corretto? Quel tizio ha fatto un post che nemmeno un extracomunitario appena arrivato in Italia (poracci loro che non sanno la lingua) avrebbe fatto!

    Ad ogni modo se avete dubbi sui gamestop provate quello di Montano Lucino: qualità, competenza, affidabilità garantiti e vi ricrederete :D Forse la demenza di certi commessi dipende solamente dal loro luogo di nascita...
  6. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    io ho corretto le cose sbagliate facendo anche notare gli errori...
  7. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ma si infatti, dipende dalle zone...qua da me a Genova sono tutti ragazzi giovani che ne capiscono di vg.
  8. clark kent 83mm

    clark kent 83mm Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusami 1 attimo ma e' normale che sia cosi..
    allora per tutte le 360 rotte che dovevano fare?mandarle tutte al negozio e poi lui faceva da tramite...
    ragazzi stiamo parlando di multinazionali..non di un negozietto..
    chissa a loro quanto gliene frega...
    Automerged Message for DoublePosting
    ma infatti io non sono italiano..
    io venire da africa.....
    tu comprendere me?
    ahahahhahhaha
    ma vattene va.....
    :inkazzato:
  9. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Ma NORMALE COSA!?!?!?
    La gente gli da i soldi e loro se ne sbattono i meloni!?
    Finchè non compri niente da loro ti cercano di fare il lavaggio del cervello...poi quando hai speso centinaia di EURO ti voltano le spalle come le P******
    Anche se sono delle multinazionali non vuol dire che possono giocare con i soldi degli altri, non è mica MONOPOLI!
    Il tipo ha speso 130€ + o - e ha diritto anche alla loro assistenza,magari limitata...ma qualche cenno di assistenza non fa mai male!
  10. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sto fatto delle batterie non originali, e della consolle di importazione a me sa proprio di truffa, in quanto se io compro su ebay da un cinese, posso capire i problemi della garanzia, e il fatto che magari mi ha pure messo la batteria tarocca da 1€ così si vende quella originale a 10€...

    ma se io vado in un negozio italiano, mi apsetto di trovare merce in garanzia italiana! Quando tu compri un oggetto, mica chiedi se è in garanzia italiana, internazionale, o aliena! Presumi che sia IN GARANZIA visto che è nuovo e con tanto di scontrino! Quindi se mi fossi trovato in una situazione simile, mi sarei sentito truffato dal negozio!
  11. clark kent 83mm

    clark kent 83mm Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma infatti il commesso ha detto all'inizio:10 giorni da noi e poi chiami l'assistenza..cioe vuole dire che dopo 10 giorni se ne lavano le mani...scusate ma non e' che possono fare da tramite per tutte le persone che hanno problemi passato il tempo prestabilito..sono un punto vendita non un punto assistenza...
    Quello che non vi e' chiaro a voi forse e' come funziona un negozio....
    Se il padre si accorgeva della batteria poteva benissimo tornare e farsela cambiare ma a fiducia del commesso visto il tempo trascorso..queste sono le leggi italiane....punto..stop....le truffe sono altre..
  12. dai_ke'ndemo

    dai_ke'ndemo Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    684
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Marcon - Venezia

    scusa eh... "10 gg da noi e poi chiami l assistenza", ti fa supporre che l assistenza ci sia... il padre si e ritrovato a chiamare l assistenza e a sentirsi dire che nn era possibile fruirne perche la console era nn europea! questa si che e una truffa, perche il negoziante ha fatto intendere anke se in maniera sottointesa che la garanzia c era!

    e poi ci avrei scommesso la vita che pure se il padre fosse tornato per farsi cambiare la batteria [evidentemente nn originale], nn avrebbe ottenuto niente, se non le spallucce del commesso di turno. :inkazzato:
  13. crigor9910

    crigor9910 Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok ho sbagliato nn è 34,98 è 39,95 usato (cmq sempre meno dei famigerati 54)

    ecco la prova
    [​IMG]

    qui invece avevo ragione io...

    ecco l'altra prova
    [​IMG]

    :cool:
  14. Polymar77

    Polymar77 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    No, ma figurati. Ti credevo. Quando sono stato a Roma Est (il centro commerciale) ho trovato (non ricordo se era ebgames o gamerush) Double Agent a 19,90 e altri titoli a prezzi abbordabili.

    Dal Saturn poi ho preso DOA4 e GRAW a 7,90 (tenuti benissimo).

    Qui a Pescara se vuoi fare affari tocca andare dal saturn e dal mediaworld. E per "affari" intendo Lost Planet, R6V e COD3 a 29,90. Mi dispiace solo di essermi lasciato scappare GOW a 29,90 al MW. Quando ho deciso di prenderlo era già volato via.

    Se ti avvicini al Gamerush o ad EBGames invece il portafogli inizia a svuotarsi prima di oltrepassare la soglia del negozio.
  15. Leyart

    Leyart Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Asd :D Comunque, almeno per quanto riguarda i giochi per pc sono veramente competitivi :rolleyes:
  16. Patri83 ITA

    Patri83 ITA Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cazzo allora io ho avuto culo.. l'ho trovato a 44 da gamestop! e la donnina s'era messa pure a parlare co me.. un po ci capiva dai. Poi solo per il fatto ce era bona si meritava un 7. Sisi.

    me ne ha pure guardati 3 per darmi quello che no naveva graffi O.O
  17. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Non è che hai avuto culo, è solo che sei andato in uno di quei negozi dove le persone vengono assunte con un minimo di criterio...
    Perchè i negozi del caxxo solo a Rimini ci sono?
    MediaWorld è bello, grande e pieno di cosette zcricche, però quando devi avere assistenza te la danno ma ti fanno aspettare mesi...
    GameRush ti prendono per il culo...
    EBGames/GameStop ti prendono per il culo uguale...
    allora è la mia zona che fa schifo....
    Però un giorno o l'altro parcheggerò un'autobomba davanti a quei maledetti negozi della minkia....
  18. crigor9910

    crigor9910 Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono d'accordo con te su tutto però volevo farti notare che ai gamestop ogni tanto (tipo in questo periodo) mettono tipo dei cartelli con scritto COSTA MENO...ecco quando vedi quei cartelli allora dai un occhiata ai prezzi...allora oltre a GOW c'era COD3 a 27,95 e un altro paio di titoli niente male...per il resto fuffa...infatti GRAW2 lo fanno sempre 54,98:eek:
  19. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    se ti può consolare da pc city pes6 è a 78€
  20. cloud

    cloud Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2006
    Messaggi:
    3.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    Località:
    Pescara (napoli secondo lory&smoke)
    minchiazza O_O