1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dove Li Trovano I Commessi Di GameStop?

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da Nik 5, 2 Luglio 2007.

1. crigor9910

crigor9910 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    34,98 usato anche da gamestop
  2. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Al mio Gamestop son diversi :D 54€ USATO!
  3. dai_ke'ndemo

dai_ke'ndemo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vorrei solo dirvi... nn i lamentate se vi valutano i giochi da schifo... dopotutto sn loro che ritirano e loro decidono, poi sta a voi accettare o mandarli affanculo:D

un consiglio: se proprio li dovete vendere, fatelo con ebay, che di sicuro 4 volte di quello che vi offrono da sti negozi lo prendete;)
  4. crigor9910

crigor9910 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda sono passato oggi dal negozio e ho preso anche il giornalino nuovo che è arrivato stamani...

parole sante amico
  5. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952

Ma magari......

Chissà se ci lavora la Geo, eh nik5????
  6. TheBigJoe

TheBigJoe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    be io abito a Milano e nn vado ne all ebgames ne al gamestop se devo comprare vado in un negozio di videogiochi che sara aperto da 20 anni e dove i propietari sono dei guru delle consolle infatti quando ho preso la 360 mi hanno subito consigliato gears facendomelo provare ogni volta che compro qualcosa da loro sono felice !!!!!!conoscono tutti i videogiochi e ti sanno consigliare ragazzi alla fine e come andare al mc donald's e pretendere che la cassiera ti faccia un gran panino meglio andare al negozietto affianco che ti fa una pizza al trancio !!!!!! ste catene americane sono tutte uguali
  7. imported_kaketto

imported_kaketto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    guarda io sono che gioca con consolle dall'età di 4 anni... ho iniziato col vecchio commodore... è un anno che sto cercando di lavorare in un ebgames ma sembra che i curriculum li buttano... hanno assunto una ragazza che è inguardabile... e una volta l'ho sentita che diceva ad un clòiente che per attaccare la xbox360 al pc serviva un plugin e che la rete non serviva ad un cazzo.... ho dovuto spiegarglielo io al cliente.
  8. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bah... ma solo qui da me Gamerush ed EBGames vendono l'usato a più dell'originale? GOW usato lo vendono a 54,90!!!! L'Iper, nuovo, lo vende a 49,90.

Bah... per ora rondo costantemente nei pressi di Mediaworld e company pregando ogni giorno che ToPlay si organizzi e inizi a dar fastidio a sti colossi (perchè so che ce la può fare :D).
  9. clark kent 83mm

clark kent 83mm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusami 1 attimo ma ora che c'entra?
    il padre ha fatto un affare dall ebgames.e' stato solo sfigato...
    punto stop..
  10. imported_ginella

imported_ginella Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma...quello che mi son sempre chiesto e'...ma chi e' il cazzone che vende un gioco a 12eur se poi c'e' chi lo ricompra a 35/40??
    Se ti fanno qualche superscontone su un altro gioco nuovo, allora posso capire....altrimenti, se quelle son le cifre, non sono furbi loro ma cazzone chi accetta un deal del genere!
  11. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Loro i prezzi dell'usato li applicano in base a quanto li vendono...giusto? Se un'appassionato di console compra solo i giochi "Belli" Gears of War o Forza MotorSport lost planet ecc...è ovvio che può portare indietro solo quelli...e se loro gli danno 13-15€ per loro già è tanto...mi da fastidio solo il fatto che LORO guadagnano sulla demenza di piccoli inesperti! tutto qui...
    Se per te prenderlo in quel posto in quel modo è fare una affare ed essere sfigati...bhè...nella vita di divertirai allora:D
    Il padre è stato truffato, e non è la prima volta che all'EBGames c'è chi si lamenta di truffe... Faccio NOTARE che la batteria all'interno del GameBoy advance SP si è "cotta" e non era nemmeno quella orignale, che da 3.6 mA mentre quella sua originale ne deve dare 3.8mA, in più il carica batterie non funzionava bene perchè sebra che da tensioni NON stabili e non fa bene alle apparecchiature elettroniche!
    Ora tu dimmi...un padre inesperto..che vuoi che ne sa!?!?
    Ha visto il prezzo e pensato alla convenieneza
  12. clark kent 83mm

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    senti se vedevi queste cose andavi li e chiedevi il cambio...
    bisogna informarsi sulle cose prima di comprare..
    poi ci si lamentaa
    boh
    robba da matti:dho:
    Automerged Message for DoublePosting
    se un cazzone accetta sono furbi loro..
    e' semplice la cosa no?:dho:
  13. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Certo...perchè bisogna essere tutti dei grandi tecnici per comprare un gameboy! e se non si sa abbastanza secondo te bisogna andare a chiedere consiglio a qualcuno che sa di più...solo per un GameBoy!?!?
    Maper favore...Quando queste azzo di multinazionali non esistenza... EBGames GameRush e company (se ci sono) potevi andare tranquillamente in un negozio che vendeva videogiochi e comprare in tutta sicurezza...perchè il negoziante si dimostrava disponibile e ti informava di tutti ciò che volevi sapere! Non come quei finocchioni che vendono cose che nemmeno sanno cosa sono, e per di più NON sanno nemmeno da che tipo di garanzia sono coperti! Devono saperlo Azzo!
    Discorso veramente sensato...complimentoni!
    le persone che accettano sono poche...però ci sono ogni tanto quei Bimbiminkia che si raggiraano intorno ai videogiochi e costretti dalla loro curiosità a vendere un loro vecchio gioco solo per comprare un "nuovo" titolo...loro che ne sanno?
    Quello che voglio dire io è solamente che questi nuovi negozietti della minkia puntano tutti su gente inesperta per fare soldi a palate, mentre se ti guardi bene intorno con 10€ compri la stessa cosa ma sei sicuro di aver avuto quello che volevi senza che nessuno avvesse cercato di ciularti dei soldi...
    Vabbè che il mondo orami sta diventando tutto così da un paio di anni!:D:D
  14. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    a me una cosa che dà fastidio degli ebgames/gamestop è che ti devono ciulare quegli 8 centesimi a gioco....da mediaworld costa 59.90? da gamestop costa 59.98...è fastidioso...mediaworld style

altra cosa....è uscito da poco Runaway 2 (famoso gioco della Fx) ed essendo appunto della fx dovrebbe costare 19.90 come tutti i loro giochi...ovviamente da gamestop viene 29.90....ma pensa te
  15. crigor9910

crigor9910 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sembra strano del fatto di runaway2 domani guardo e poi posto...

se poi per te il fastidio sono gli 8 cent allora è giusto comprare da mediaworld (stai attento però a nn spenderne 10cent in + di benzina;) )
  16. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ma mica perchè non ce li ho...ma è una questione di principio...da tutte le parti costa 59.90 e li devono per forza mettertelo a un po' di più...mah

e poi sai...sono genovese...
  17. dai_ke'ndemo

dai_ke'ndemo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    riguardo al discorso del padre... rivolto a tutti quelli che hanno detto "bisognava informarsi" "e il padre che nn sapeva" ecc ecc... MA DICO COS AVETE FUMATO?? questa e una truffa bella e buona. solo perche uno nn e esperto, ebgames o kekkazzodicompagniatruffatrice ha il diritto di prenderlo a pesci in faccia? il negoziante o commesso per legge deve dire al cliente le cose come stanno. e poi mettetevi nei panni del padre: che cavolo gliene puo fregare a lui di vedere se la console e d importazione? mah...:rolleyes:
  18. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Personalmente mi tengo lontano da EBGames, ma non compro nemmeno da MediaWorld della mia zona solo perchè so che quando c'è un problema e devono mandarti un apparecchio in assistenza ti fanno aspettare mesi e mesi, allora preferisco un negoziante di fiducia se posso! E so che comunque MediaWorld non è così in quasi tutti i paesi...mentre di EBGames se ne legge una da tutte le parti....

Dai_ke'ndemo....ti stramegaquoto!:D
  19. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    questo è vero, anche i giochi classics che devono costare 29.90€, loro mettono 34.90€:mad:
  20. clark kent 83mm

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma che diavolo ne sa il commesso che batterie montava quel ds..magari lui non c'entrava niente
    Automerged Message for DoublePosting
    e tu sei l'eccezzione :dho:
    sta di fatto che un mio amico lavora in un ebgames..e lui non sa un cavolo di che batterie monta un ds...del volt..ma dopo 10 giorni se qualche cliente torna e verifica insieme a lui che qualcosa non va lui gli cambia il prodotto al volo..
    Quando comprate la robba verificate che e' tutto ok e non vi lamentate dopo 10 giorni cavolo..
    ma ancora non si sono imparati..