1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dove comprate i vostri giochi online?

Discussione in 'Consigli per gli Acquisti' iniziata da kasimiwo, 28 Dicembre 2008.

1. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    gli doveva arrivare il 18, ovvero solo tre giorni fa, e con sabato e domenica di mezzo...io aspetterei qualche altro giorno prima di contattarli.....;)
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Se è in ritardo di poco conviene sempre aspettare...io quando li ho contattati era passata una settimana dalla data stimata di consegna ed il tracking non era ancora disponibile
  3. IceMc94

IceMc94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    scusate ragazzi, ma quanto costano le spedizioni su amazon.uk?
    e batman arkham city, è pal ita?
  4. Simmad92

Simmad92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    37
    Alla fine ho contattato amazon e mi hanno spiegato che c'è stato un errore da parte loro da quello ke ho capito :D
    Oggi il pacco si trova a francolino di carpiano
    Che serietà! Mi aspettavo la classica risposta già scritta, tipo un disco :D
    Forse domani giocherò il mio ACR in russo ahahaha
    A blueguardian e TheSkull piace questo messaggio.
  5. indioman

indioman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, sono nuovo..una gentile info..
    dunque ho acquistato Mortal Kombat 9 per ps3 su play.com.. Effettuato il tutto mi arriva una mail da parte lorop che dice:

"When attempting to process your credit/debit card it was declined by your bank. We would ask you to check all of your card details carefully.

Your bank will decline payment if the card number, expiry date or start date is not an exact match with their information. If you have attempted payment with a Solo or Maestro card, please check the issue number as well.

To view your credit card details, please sign in to your account.

Your credit/debit card may have been declined because the card number, expiry date or start date is incorrect. For Solo and Maestro cards the issue number should also be checked.

If your details are correct, your bank may have declined your card as part of a random security check. In this instance, we recommend that you contact your bank to approve payment.

As soon as payment has been approved, we will dispatch order - there is no need to re-order the item. Please be aware that the estimated delivery date may be affected if we cannot successfully process payment before 5pm on the day of ordering.

If you have ordered from a PlayTrade seller, your purchase will be cancelled because we cannot reserve orders from third-party sellers. If you still want the item, you may want to re-order when your card details have been approved.

We're sorry for the inconvenience this will have caused. If you have any questions or concerns, please contact our customer service department on 0845 800 1020 (UK only) or +44(0)1534 877 595 (outside UK) so we can assist you further.

Kind Regards

Play.com "

Fatto quello che c'era da fare (almeno spero), trovo ancora oggi lo stato dell'ordine su "order Placed"..Secondo voi come mai?
    Poi volevo chiedervi è normale che ogni qualvolta faccio una modifica sulla casta si trattengono un euro? da 30,00 che avevo messo ora ne ho 26,00.. bahh!!!
    ATTENDO UNA VS CORDIALE RISP E CHIDO SCUSA SE SONO STATO LUNGO..
  6. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    In teoria ci vuole un pò prima che riprovino.Nel caso se la cosa va troppo per le lunghe prova a contattarli e comunicargli che hai corretto i dati....per l'euro non saprei,di sicuro lo trattengono la prima volta per testare la validità della carta e poi lo rimborsano,forse ritentano anche dopo ogni modifica(in fondo è come se cambiassi carta di credito),la cosa strana forse è che se ti hanno scalato l'euro prima evidentemente i dati erano già giusti :asd:
  7. indioman

indioman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e vabbè attendiamo..e speriamo che me li rimborsano i 5 euro...
    se cmq avete un inidirzzo email a cui comunicare il tutto ve ne sarei grato..

infinite grazie
  8. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    circa una settimana fa dopo più o meno 20 gg è arrivato el shaddai da zavvi....ma senza cellophane e aperto,per carità perfetto però mi fa incazzare , non è più nuovo ... odio la non tracciabilità...
  9. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    successe anche a me con Castlevania.non ho fatto storie giusto perchè lo pagai poco...da allora uso Zavvi, Thehut ecc solo per giochi di poco conto a prezzi bassissimi, che non ho fretta di ricevere.per i giochi "seri" scelgo sempre Amazon.uk!ps.l'ultima volta che ho preso un gioco da Zavvi mi è arrivato in 6 giorni.ho pensato che avessero velocizzato un po' i tempi di consegna ma ora sono ancora in attesa di riceve un gioco ordinato il 14 Novembre.quindi posso dire che è stata un'eccezione.la regola è nei tempi un po' più "lunghi" (10-15 giorni in media).
  10. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ho comprato a quintali da thehut. che poi è il fratello di zavvi.
    spedizioni eccellenti per gioconi a prezzi ridicoli (batman forza3 assassin's II dirt2 sui 15 euri 6-9 mesi dopo l'uscita , per esempio)

per le spedizioni in media ci vogliono almeno 2 settimane, a volte fino al mese di attesa o poco meno, a volte non spediscono proprio (ma rimborsano).
    it depend.
  11. indioman

indioman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma invece sto fatto che ogni volta si trattengono un euro per ogni modifica...è normale? me li restituiranno?
    GRAZIE ANCORA
  12. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ogni modifica è come se cambiassi la carta di credito,quindi in teoria loro devono sempre controllare la validità....a rimborsare lo rimborsano
  13. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    arrivato oggi il gioco in questione (dopo 14 giorni).il pacco era aperto ma il gioco no.mi sà che avranno messo a lavorare alla dogana qualcuno interessato ai giochi...:lalala: il mio non l'ha aperto forse perchè gli faceva schifo!(Call of Juarez:The Cartel :asd:).ps.l'ho preso giusto perchè costava 12€!:asd:
  14. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    domanda...
    ho appena preso el shaddai su zavvi a 17 euro compresa la spedizione...
    ma se quando arriva il pacco non c'è nessuno a casa cosa succede?? dove vado a recuperarlo??
  15. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    non è una raccomandata, quindi il postino lo lascia sulla cassetta della posta......
  16. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    ah ok... e se nella posta non ci entra????
    sarà una domanda stupida ma mi sento in dovere di farla..
  17. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    appunto, te lo lascia "sulla" cassetta, ovvero fuori...a volte a terra, dipende dal postino....
  18. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    ok... ma visto che io abito in un condominio, se lo lasciano fuori me lo fottono come niente...
  19. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    ti conviene restare a casa allora....:asd:
    e in realtà nemmeno è detto che il pacco non venga lasciato fuori....perchè se ad esempio il portone è aperto, il postino non è mica tenuto ad avvisarti...o anche se bussa prima a qualcun altro per farsi aprire per esempio....
    purtroppo questi sono i rischi della prioritaria, è stato detto e ridetto un milione di volte...;)
  20. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    allora vedrò di lasciare sempre la posta vuota così ci entra il pacco.... :asd: