1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dove comprare i giochi a poco?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da fdragon, 1 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    perfetto ! ti ringrazio!!
  2. PupazzoGnappo

PupazzoGnappo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    72
    Meno male che Gamestop ha degli ottimi prezzi sull'usato, che 54 euro per HAWX usato è ottimo, quando nuovo (nello scaffale a fianco :D) costa 59.
  3. vettu1

vettu1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    gamestop per l'usato non è per niente conveniente...se guardi un gioco poi ti accorgi che nuovo costa circa 5-10 euro di piu'..meglio blockbuster a questo punto..cmq io mi trovo bene con bitworld.it o uccigame.it
  4. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    L'usato dovrebbe valere molto meno, ma sti simpaticoni mettono per un gioco nuovo 69,90 e usato 59,90.. scusa già per il fatto che è usato dovrebbe costare almeno 20 euro in meno.. non mi frega che è uscito 1 settimana prima..
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh da gamestop non è la prima volta che mi capita di vedere certe cose...non è di certo il luogo migliore dove dare indietro l'usato...già blockbuster è decisamente meglio...;)
  6. vettu1

vettu1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    concordo in pieno
  7. mARCY_86_

mARCY_86_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Bella domanda :D
    Lascia stare tutto e compra direttamente nei mercatini dei forum. Qui sembrano ben messi e c'è un altro sito davvero frequentatissimo con tante proposte di scambi e vendita....ma sicuramente non posso fare il nome ;)

Fai sempre girare i giochi che hai...finito uno scambialo sui forum e vedrai che non spenderai nulla.

Io con 40€ di spesa iniziale (Heavenly Sword + Assassin's Creed) ho giocato 12 giochi senza sborsare nient'altro...solo 2€ per la spedizione dello scambio in prioritaria ;)

Mi metto a ridere quando vedo gente che compra giochi in negozio a prezzo pieno !

PS ---------> Lascia stare assolutamente Gamestop...prezzi altissimi rispetto ai Forum...esempio: LBP 24€ da GS mentre nei forum si trova a 10 + s.s.
  8. aleksa89

aleksa89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si possono esplicitare le fonti e i link ai quali ci rifacciamo?comunque io prendo tutto da chinabuye.com e mi trovo bene...almeno fino ad ora non mi ha dato alcun problema
  9. alenyc

alenyc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    rispolvero la discussione per chiedere una cosa:

devo fare un ordine su shopto.net,il primo ordine.

mi sono registrato ma non ho inserito i dati della spedizione.
    vorrei pagare tramite paypal,quindi l'indirizzo lo prende in automatico da paypal?

per caso sapete se è possibile utilizzare un altro indirizzo che non sia quello a cui è intestato paypal?

inoltre non capisco la storia del pagare in sterline per pagare meno rispetto all'euro....

ho fatto una prova in euro e mi esce un tot,ho riprovato in sterline e facendo il cambio in internet mi esce la stessa cifra!!???????????
  10. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per questo tipo di richieste generali sui negozi import usa questo thread stickato: http://forum.console-tribe.com/disc...ate-i-vostri-giochi-online-216273/page54.html ;)
  11. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.