1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Doppie armi da fuoco in Modern Warfare 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 25 Agosto 2009.

1. DvL CuoreNero

DvL CuoreNero Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Spero davvero di non incontrare un omo con 2 p90 in multi....le pistolette ci stanno, le armi primarie un po' meno a mio parere...:lalala:
  2. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Proprio alla cod! Secondo me è impossibile, basandomi sulle specifiche postate, sparare con 2 pistole del genere... Vabbè staremo a vedere ;)
  3. n1cob

n1cob Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bhe stanno strasformando pian piano un gioco competitivo come cod2 in una pagliacciata per guadagnare bel lavoro!
  4. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quoto, due armi da fuoco mi sa da Lara Croft. Devono sempre rovinare tutto.
  5. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ragioniamoci come si potrebbe andare in giro con due armi primarie se quasi tutte (a parte le pistole mitragliatrici) si tengono con 2 mani.. ho letto addirittura di chi ha paura di vedere 2 m60 o 2 barret.. e cosa vedrebbero gli altri dalla terza persona? un umano o un ragno? secondo me lo abiliteranno per le pistole e per le pistole mitragliatrici al costo di sprecare il bonus 1 o il 2..
  6. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Aggiungo quanto riportato da altri portali, se volete aggiornate la news:

"Lo sviluppatore ha spiegato che la cosa è stata bilanciata per non creare disparità tra chi gioca in questo modo e chi invece impugna le armi in maniera convenzionale: a fronte di una maggior potenza di fuoco, i colpi saranno meno precisi e non si potrà mirare accuratamente usando il mirino dell'arma, perchè le mani sono entrambe impegnate e non ci si può aiutare con l'altra per tenere ferma la pistola."

é presumibile che varrà solo per alcune armi, credo le sole pistole.
  7. Marse1989

Marse1989 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ke pagliacciata..
  8. OmegaVx

OmegaVx Guest

Aaaaah... ma allora esce anche per Ps3?? eheheheh:D
  9. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Il gioco di Modern Warfare andrebbe giocato solo in veterano, ed alcuni bonus andrebbero sbloccati SOLO quando si riesce a raggiungere ed a sorpassare soglie di precisione, in classifica di precisione sono sul 20,62% considerando che mi sono accorto di queste statisiche solo dopo molto tempo che usavo l'M-16, quindi poi ho cominciato ad usare il tutti fucili d'assalto con i quali si potesse sparare anche il colpo singolo. Modern Warfare 2 punterà ad essere un gioco piu reale possibile, ed io sono sicuro che quando spareremo con due pistole, specialmente se desert eagle spareremo un proiettile dietro l'altro alternando le pistole...
  10. Dante93

Dante93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per quelli che dicono che si preoccupano di 2 ak47 che sparano contemporaneamente voglio rassicurarli che è impossibile(a meno che MW 2 diventi una super imper merdata).
    ciò che stò per dirvi è esperienza personale:
    Dunque mio fratello ha ak47 da softair fullmetal e perciò uguale a quella originale anche nel peso(infatti pesa 5 kg). Ora io una volta ho provato a tenerla solo con la mano destra cercando di usarla come una pistola e vi assicuro che dopo i primi 6 secondi ero stanco morto e non riuscivo più a tenerla, oltretutto quella reale quando spara ha un grande rinculo.

praticamente tenere un fucile d'assalto con una mano è faticosissimo e inoltre il rinculo sarebbe che trattenere il fucile sia impossibile.

praticamente di sicuro questa possibilità verrà aggiunta solamente alle pistole e forse anche alle mitragliette piccole, praticamente quelle che si tengono con una sola mano come fosse una pistola.
  11. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
  12. n1cob

n1cob Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cod in veterano è un gioco NO SKILL.
    Quindi per i giocatori che giocano cosi pe divertimento puo andar bene ma se gia giochi piu seriamente fuori dall italia NESSUNO gioca a veterano ad alti livelli.
    Precisione?
    Guarda tra precisione ratio e cazzate varie sono le cose che piu di tutto non dicono se un player è buono o no.
  13. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  14. final82

final82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bel fotomontaggio...cmq nn preoccupatevi ,niente sara' rovinato o sbilanciato da questa incrementazione...tranquilli ke MW2 sara' semplicemente STUPENDO
  15. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Euuuh, peggio di Rambo XD
  16. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Ma nemmeno le doppie mitragliette andrebbero bene, vi immaginate due Uzi o due P90? Che *azz sarebbe? Il diluvio universale di proiettili?
  17. malvagio89

malvagio89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io trovo che sia decisamente ridicolo a priori. è un gioco di guerra e dovrebbe simulare la realtà del 2009 (dato che è un modern warfare...). Nell'esercito non si è mai visto nessuno con 2 armi alla RAMBO ma dove siamo?? non pensavo che call of duty accettasse certi compromessi pur di vendere che palle. nell'esercito hanno un tot di armi in dotazione tra cui arma primaria secondaria speciale e granate/mine/ etc. a seconda dal ruolo nel team del soldato. la pistola è una secondaria ed è usata in specifiche situazioni. tra queste non viene mai citato l'uso di una doppia pistola. se lo trovate probabilemente state leggende il copione di un film.
  18. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    BHe ma e' molto arcade...e' normale che si possa..:asd:

dylan77 ha aggiunto 8 Minuti e 42 Secondi più tardi...

Confermo, grande realismo.. proprio un bel gioco!! ahahahahahah...:rotfl:
  19. ko10

ko10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Con l'edizione limitata hai subito sbloccate le granate adesive al plasma! Il fucile Brute e lo scudo a bolla... Ma per favore... Ke lascino ad halo ciò ke è di halo! Il 5 era bello proprio perkè era relativamente complesso sparare ke cavolo gli è passato per la testa? Ahn già cn le 7 uccisioni si può usare il worthog
  20. DvL CuoreNero

DvL CuoreNero Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi sembrava che mancassero i soliti rosiconi ad infestare le news di mdw2....abbiamo capito che preferite killzone2:asd:. :torcaloca:

DvL CuoreNero ha aggiunto 2 Minuti e 33 Secondi più tardi...

Non credo che le doppie armi sia un'esclusiva di halo............:lalala:
    (se spunteranno pistole ad aghi e fucili brute sta sicuro che sarò il primo a non prenderlo)