1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dopo Kutaragi ecco Tretton...

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da VperVendetta, 19 Dicembre 2007.

1. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    no destroier
    sony sta sentendo la puzza che troppe softhouse si stanno lamentando della programmazione della ps3,poi sta vedendo che veramente molti titoli li stanno rimandando,non è 1 o 2 ,ma molti,e non è x il tempo come voi dite es:che su gt5 vogliono fare i modelli alla perfezione,sony sa perfettamente che sulla x360 è più facile programmare e che tanti giochi x pc possono fare il passaggio alla x360,ma xchè su x360 ci mettono poco tempo.

è come un appello alle sh a spingerle a programmare il gioco dall'inizio su ps3,xchè sanno che un porting sulla ps3 non sarà mai superiore a quello della x360,è sempre un porting,e non si discute che un porting venga meglio del gioco programmato su una piattaforma.

quindi la sony sotto il profilo dei giochi x il futuro ha molta paura di questa situazione,e fa questi appelli x far credere agli utenti che non sarà cosi,
  2. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    scusa hai ragione tu , la mia fonte mi ha infomato male, dovrò fare 2 chiachiere con san giuseppe.............x:p
  3. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Sony fa gli annunci e Microsoft i fatti....SEMPRE x;)
  4. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per ora tutti i giochi che sono stati sviluppati per ps3 e poi portati su xbox360 (o ancor meglio entrambe le piattaforme sono state sviluppate separatamente) sono usciti bene.

questa dichiarazione è la solita panzana da dirigente/politico/chiunque venda aria fritta per vivere, ciò non toglie che la speranza di ogni utente ps3 sia di smettere di subire i porting fatti coi piedi di Sh con poco cervello.