1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dopo il culo in fuori, una nuova moda dal giappone

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da andrea84cn, 26 Aprile 2007.

1. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ma ti rendi conto di cosa dici? Parli di stupro scusa, ovvero violenza sessuale su una donna. Una può anche andare in giro nuda ma nessuno ti dà il diritto di violentarla. A questo punto mi sento in diritto di prendere a pugni sul naso tutti quelli che hanno una faccia da goffo e non portano una maschera, non ci arrampichiamo sugli specchi, hai detto una vaccata... capita... stop.
  2. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    potrebbe non essere troppo conveniente la diffusione di sti jeans.
    Già adesso con la pancia da fuori ci stanno certe grassone che non le arrestano manco.
    Insomma.. i lati non sono tutti positivi...:D
  3. Andre@

Andre@ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Come di una vecchia?!?!?! hai mai visto una nonna andare in giro con delle mutande del genere?!?!?! :D
    Comunque è veramente una bella idea!!! sostituiscono il culo mezzo di fuori! la prossima quale sarà?! andare direttamente in giro nude?! (per me non è male :D) ma mi sembra che stiamo andando con un evoluzione inversa!! cioè stiamo tornando a essere senza vestiti :D

però W i giapponesi ;)
  4. SoulEater

SoulEater Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Però di sicuro partiamo dal presupposto che una ragazza che si mette una cosa del genere vuole provocare e SICURAMENTE non è una santarellina...
    faximusy xò non esageriamo!
    Cmq dai pantaloni a vita bassa con sotto un tanga e questi oggetti il passo è breve.... non c'è più costume se la mia ragazza si mettesse una cosa del genere le metto una cintura di castità!!!