1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dopo Halo 2... avanti il prossimo

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da freezer73, 17 Ottobre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. JoX

    JoX Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2004
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Senza entrare in merito ad eventuali meriti della pirateria e rimanendo in tema direi che l'uscita anticipata di Halo 2 non cambia una virgola rispetto ai piani di vendita MS. Chi aveva deciso di prenderlo originale lo prenderà l'11 Novembre, chi non è avvezzo a questa pratica spendacciona se l'è preso con qualche settimana di anticipo. Non cambia assolutamente NULLA di NULLA rispetto al normalità. La MS non ha nulla da rosicare e non perderà nemmeno una copia venduta perché dall'altra parte ci sta sempre la stessa gente: chi compra originali e chi no...

    Saluti! :)
  2. xterminator

    xterminator Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2004
    Messaggi:
    583
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    STRAQUOTO :mavieni: :mavieni: :mavieni:
  3. crucco73

    crucco73 Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
    sono daccordo io lo comprerò originale perchè è un gioco che merita.
  4. tobyax

    tobyax Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grandissimi.
    anche io lo prendero originale perche merita davvero.



    @ge7su ti spagli di grosso ti dico solo che splinter cell PT lo trovi a 29$ da tutte le parti, e comunque li vedo quasi tutti i giorni i prezi.
    cmq appena esce halo 2 vi dico la differenza di prezzo
  5. WAWAWUMA

    WAWAWUMA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ROMA ! ! !
    Come diceva gia qualcuno in questo post...
    C'E' CHI PUO...E CHI NN PUO'.......
    Viva il libero arbitrio..!!!!
  6. imported_RoByGr

    imported_RoByGr Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Ottobre 2004
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    NO NO, c'è chi può e lo compra, chi non può non lo compra, non è che se lo scarica..
  7. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    quindi secondo te libero arbitrio e' anche scegliere tra: guadagnare soldi lavorando onestamente come impiegato o andare a rapinare furgoni porta valori uccidendo le guardie giurate?
    anche qui c'e' una scelta... e' libero arbitrio??? stai scherzando? o non ci arrivi?
  8. WAWAWUMA

    WAWAWUMA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ROMA ! ! !
    A moderatore.......
    Famose a capi qua ci n'ciarriva mesa che sei tu.....
    Sono al supermercato.....c'e' la coca-cola e la boca cola....una viene 3 euro l'altra 1...si la boca cola fara' schifo confronto alla coca cola...ma e' pur sempre la stessa cosa sta a noi decidere quale comprare...in base alle nostre disp. economiche...oppure a come ci girano le balle in quel momento...magari faccio il signore e se voglio spendere sti 3 euro lo compro....
    Nn tutti nascono in un ventre de vacca....caro mio...
    E poi come l'hai fatta tragica....morti sparatorie.....troppi film?
  9. imported_KenCiro

    imported_KenCiro Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2003
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ehm... penso che tu abbia frainteso le parole di Vereluc, o forse non le vuoi capire ...
  10. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    ho capito, non ci arrivi... vabbe mi dispiace per te... qui non si tratta di coca cola o boca cola, perche acquistare e' assolutamente lecito, scaricare e' assolutamente illegale...
    p.s. il tuo tono non mi piace, moderati o ti caccio! :mad:
  11. freezer73

    freezer73 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Libero arbitro non è fregare il prossimo!! Tu sei libero di acquistare un prodotto senza marca o più scadente ma non di arraffare quello costoso solo perchè non puoi acquistarlo.
    Senza Halo si può vivere benissimo...
    il tuo discorso sarebbe valido per un farmaco salvavita ma non per un videogioco.
    :eek:
  12. imported_RoByGr

    imported_RoByGr Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Ottobre 2004
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la coca cola e la boca cola sono tutte edue legali, mentre l'unico modo per acquistarti halo è comprarlo!!!!!!! w i discorsi senza senso....
  13. WAWAWUMA

    WAWAWUMA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ROMA ! ! !
    Ma senti che discorsi che fate...la maggior parte di voi fa i perbenisti per questo cavolo di gioco...
    Vediamo potete giurare su vostra madre di avere solo giochi originali?
    Tutti i giochi pure quelli scrausi.....nn halo 2 che con la scusa che e' figo il cretino fa:
    No che scherzi HALO 2 e' un must originale per forza....
    Ognuno di voi e' libero di pensare cio' che vuole...ma se siete su questo sito che riporta come backuppare i giochi e modificare console al fine di giocare con giochi(COPIATI) e ascoltare musica(MP3)che e' un file sharing...quindi nn si prende a negozio come dite voi...!Lo sapete cosa sembrate in questa situazione?UNA MASSA DI PRETI,IMMERSI IN UN ORGIA...!!!
  14. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    carina la metafora ma non ti permetto di dire che i membri del tribe siano bugiardi, questa volta chiudo il thread, ma sai... amo halo e nn vorrei chiudere tutte le discussioni di questa sezione solo perche metti bocca te... :rolleyes: con questo tono offensivo!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.