1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Doom - Streaming d'annuncio di Deathmatch e modalità Arcade

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 8 Settembre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Bethesda ha annunciato che il 13 Settembre alle ore 20 terrà uno streaming per presentare le modalità Deathmatch e Arcade di Doom.
    Con Deathmatch, partite private e modalità Arcade in arrivo su DOOM, siamo pronti a presentarvi un'anteprima esclusiva! Sintonizzatevi per vedere dal vivo queste tre nuove funzionalità il 13 settembre alle 20:00, grazie a Xbox e a Marty Stratton e Hugo Martin di id Software.

    Il Deathmatch porta la distruzione tutti contro tutti nell'adrenalinico multigiocatore di DOOM, e arriverà questo mese con l'aggiornamento gratuito 3. In arrivo nell'aggiornamento in questione anche le partite private, le quali permetteranno a voi e ai vostri amici di creare partite multigiocatore private con determinate mappe e modalità. Inoltre, potrete regolare varie impostazioni, come, ad esempio, limiti di tempo e di punteggio, nonché attivazione/disattivazione di demoni e armi energetiche. Infine, mostreremo anche la modalità Arcade, un'aggiunta competitiva all'acclamata modalità Campagna del gioco, in arrivo con un futuro aggiornamento gratuito di questo autunno.

    Come se non bastasse, i giocatori potranno partecipare all'estrazione di una console Xbox One UAC, nonché di copie di DOOM per Xbox One firmate da id Software!

    Guardate lo streaming il 13 settembre alle 20:00 su: Twitch.tv/Xbox​

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    [gallery ids="73940,73941,73942,73943,73944,73945"]
    Leggi sul sito
    Ultima modifica: 9 Settembre 2016