1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Doom III Non Ce La Fa Per Quest'anno

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 24 Luglio 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Alla id Software va riconosciuto il merito di aver inventato, oltre al genere degli sparatutto in soggettiva (il che non è certo roba da poco) la locuzione "when it's done" (quando è pronto) come data di uscita dei suoi nuovi titoli. Chi sperava che il sequel-remake del padre putativo di tutti gli FPS sarebbe uscito per tempo questo Natale (come ci era sembrato di capire all'E3), avrà di che essere deluso. La brutta notizia arriva dalla Activision, publisher del gioco. Sebbene per ammissione stessa del publisher tutto è nelle mani della id, alla Activision ammettono che non si aspettano di ricevere il gioco entro la fine dell'anno, e che hanno segnato come data probabile il primo quarto del 2004. Sempre per restare in tema id Software, Quake IV è previsto per l'anno fiscale 2005, che inizia il prossimo aprile.