1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DOOM III è affidato a Vicarious Visions

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 4 Settembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Gli esperti del mondo portatile sono incaricati della conversione su Xbox.


    Activision ha confermato ufficialmente che sarà il team Vicarious Visions ad occuparsi della conversione PC-Xbox di DOOM III. Vicarious Visions vanta una notevole esperienza, e numerosi successi, nel settore portatile grazie alle versioni Game Boy Advance di serie come Tony Hawk's Pro Skater, Crash Bandicoot e Jet Set Radio. Per tranquillizzare gli utenti Xbox sulla (possibile) riuscita del lavoro, va detto che il team si era già occupato di Jedi Knight II: Jedi Outcast, un altro sparatutto in prima persona, sulla piattaforma Microsoft. Nessuna data di pubblicazione è stata comunicata per DOOM III su Xbox, versione che seguirà l'originale PC atteso nel primo trimestre 2004.

Condividi questa Pagina