1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DOOM 3 tornerà più avanti

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 8 Febbraio 2005.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    L'espansione diretta al PC, e la conversione in arrivo su Xbox, non saranno disponibili a marzo.


    All'interno dei suoi ultimi annunci finanziari, Activision ha riservato un piccolo ma significativo spazio a DOOM 3, il cui ritorno è atteso nella doppia versione PC-Xbox attraverso un data-disk (Resurrection of Evil) e l'adattamento per console.

    Entrambi non arriveranno a marzo, bensì all'inizio del prossimo anno fiscale Activision, che parte ufficialmente a breve. Questa data (molto) generica potrebbe tradursi come aprile, almeno per quanto riguarda il continente americano. Ad ogni modo, la casa produttrice non ha fornito precisi riferimenti, giorni o mesi, sulla pubblicazione, dettaglio che insieme al "credo" di id Software (uscirà quando è pronto) invita il pubblico a pazientare ulteriormente.

Condividi questa Pagina