1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domani torna la 360 dall'assistenza...

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Filo89, 15 Febbraio 2007.

  1. Filo89

    Filo89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quando la console ritorna dovete chiamare l'assistenza per farvi dare il nuovo numero di traking(al 90% microsoft non vi invierà nessuna mail per avvisarvi)... chiamateli 3 gg dopo che la vostra console è stata consegnata in germania che a me dopo 3 giorni già l'avevano rispedita
  2. kaytracid

    kaytracid Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Credo che tu sei stato uno dei pochi fortunati ad riaverla cosi velocemente,visto che giusto ieri ho chiesto quando la riavro' indietro e mi hanno detto tra i 10 e 15 gironi lavorativi dopo la recezione tenendo conto che la mia e' arrivata da loro il 16,dubito che saranno cosi veloci :( pero' devo dire che tanto questa prox sett vado in sett bianca quindi non ho problemi ;) ma appena tornero' saro' sicuramente piu' assatanato di prima e mela dovranno inviare subito altrimenti mela vado a prendere da solo ;)
  3. Filo89

    Filo89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ok ma ti dico una cosa... quando ho chiamato il centro assistenza il giorno prima che me la spedissero l'operatore mi aveva detto che per problemi tecnici non sapevano dirmi se la mia console era stata riparata, rigenerata o respinta ma mi poteva dire solo il numero di traking della console di ritorno... il giorno dopo verso le 19 guardo sul sito del'ups e vedo che la mia console stava tornando per l'italia :strano: chiamo l'operatore gli dico che la console mi sta tornando a casa e dice che è impossibile perchè la riparazione dura 10-15 gg lavorativi(evidentemente a loro hanno comunicato questo tempo standard) e che se la mia console era di ritorno dopo solo 3 gg probabilmente avevano trovato il case rotto o l'adesivo rovinato e che quindi la mia garanzia non era più valida... gli chiedo quindi di verificare che console mi stava tornando e non me lo sapevano dire... dopo 2 gg a casa mi è arrivata una console rigenerata :D
    ps ho spedito la mia console il giorno dopo rispetto ad un utente di un altro forum e a lui è ritornata a casa 1 gg prima della mia... quindi penso di non essere stato il solo fortunato ;)
  4. kaytracid

    kaytracid Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a bho...
    sono contento per te ;) spero che faranno lo stesso con me,anche se con l'esperienza della prima X,aspettai piu' di 3 settimane per il suo ritorno,ovviamente spero che prenderanno contropiede il lungo tempo che mi hanno detto di attendere,anche perche' se fosse,diciamo che almeno sotto questo punto di vista sarei soddisfatto,visto che per il resto a parer mio neanche alla sufficenza sognata arrivano.:eek:
    Vedremo :)
    ciao
  5. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    probabilmente ormai non le guardano neanche... tolgono il faceplate per verificare se il sigillo c'è e la buttano nel "cestone di console da rigenerare" e a te ne spediscono un'altra subito...
    così hanno accellerato i tempi, alemeno attutiscono le polemiche
  6. LorD_

    LorD_ Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

    quoto.
    La penso perfettamente come te.
    Visto che sono ormai pieni di console non avranno problemi a rimandandartene una nuova :)

    p.s.
    ma in germania arrivano solo le console europee?

    LorD_
  7. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    certo che è bello anzi è bellissimo