1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domani mi sposo

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da toroloco, 11 Giugno 2005.

  1. toroloco

    toroloco Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.467
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    domani mi sposo
    esattamente tra 11 ore e mezza

    fatemi gli auguri
  2. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Bhe complimenti :D
  3. imported_Lucatarik

    imported_Lucatarik <B><font color=#9966FF>Burino Nigga Gangsta Mod</B

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  4. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    In culo alla balena :D ... auguri e figli maschi.

    P.S. in viaggio di nozze non portarti l'xbotola .. altrimenti tua moglie potrebbe ingelosirsi :D.
  5. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Auguri e figli maski. Il padrino lo fa sev3n?
  6. imported_Lucatarik

    imported_Lucatarik <B><font color=#9966FF>Burino Nigga Gangsta Mod</B

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sev torna su irc che ci sentiamo soli :D
  7. john_frusciante

    john_frusciante Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2004
    Messaggi:
    293
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cazzarola ! auguri ! :D:D:D:D
  8. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    complimentoni, pero dopodomani ci fai un resoconto della cerimonia e della precedente festa di addio al celibato :D :D
  9. TulipanoNero

    TulipanoNero Minkiate Finder

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.124
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    120
    :D ... complimenti anche miei...
  10. Silv3r

    Silv3r Tribe Member

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Complimentoni!
    Auguri e figli maschi!
    Ti avremmo fatto come regalo di nozze una 360 ma siccome deve ancora uscire:rolleyes:...
  11. liberogrande

    liberogrande Guest

    poveraccio!
    Scappa finche sei in tempo!
    Fai tipo se scappi ti sposo,se poi lei è Adriana Lima allora nn fatela sfuggire! :D
  12. xterminator

    xterminator Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2004
    Messaggi:
    583
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Auguri :brindisi:
    e tantissimi figli :eheheh:
  13. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :eek: noi cinesi abbiamo tutti paura di questa parola:''domani io sposo, vieni percaso''
    Perche?? motivo è semplice, se un tuo amico si sposa(se anche non e tanto amico per te), e sei invitato, come minimo devi portare 200€ per fare auguri, e una regola ormai da piu .....:strano: non mi ricordo..., quindi normalmente sti sposi guadagnano come minimo 40'000€:eek: ...sopratutto per i big Boss, quei cinesi che stanno a Firenze o Milano, che hanno tanti parenti e amici, riescono a prendere piu di 100'000€!!!!!!!!!
  14. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :eek: gia, forse voi vi state chiedendo se un giorno tocca a me.....
    :eek: non mi preocupo, non solo miei parenti e amici, ma 20000 user di questo forum sicuramente sono tutti invitati.....lo so, ora anche a voi avete paura...:)roflt: :roflt: :roflt: :roflt: )
  15. toroloco

    toroloco Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.467
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    grazie di cuore amici
    adesso vado a letto

    buonanotte
  16. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bhè, ti faccio gli auguri, in bocca al lupo, bruce, io ci vengo alla tua festa, però voglio mangiare alla grande :D
  17. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Congratulazioni!!!
  18. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ha, approposito, ma toro, il tuo nick è quello di un famoso moster jack? :)
  19. alan

    alan Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2005
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    verona
    AUGURONI!
    Io in questi giorni ho festeggiato i 10 anni:D:D:D
  20. .::CeCe::.

    .::CeCe::. Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2005
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Complimenti, auguri e figli maschi, cosù come primo regalo la x360 :D

    Come testimone spero abbia chiamato Master Chief :D