1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domani compro the darkness...e Overlord???

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da imported_ameobi, 28 Giugno 2007.

  1. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Vampire Rain non l'ho provato ma so che a livello grafico è una generazione indietro :eek: ma il game play offre qualcosa di buono, Tenchu idem per la grafica e per il game play è rimasto come quello di un tempo praticamente amato solo dagli appassionati della serie me compreso ;)
  2. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    si lo so,li ho gia provati con la core di mio cugino e non mi sono affatto stupito dei miei aqcuisti,ero gia preparato dopo aver visto immagini e trailer...;)
  3. Apo79

    Apo79 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Ciao ragazzi..
    Volevo confermare che Overlord è un gioco davvero carino, Grafica più che discreta ma sopratutto Originalità nella Giocabilità!..la demo non rende!
    2 piccole pecche:

    :inkazzato: - Pur non avendolo finito credo che la Longevità del gioco non sia altissima ( anche se ora sono inchdato in un punto "insuperabile" credo per un Bag del gioco!!!)

    :eek: :( - Originalità ma scarsità di Personalizzazione, tipico dei giochi "Fantasy" ( ps.Presico che nn sono un amante del genre!)


    Ps. Nota tecnica sl gioco: "se qualcuno fosse riuscito a recuperare i SERVENTI BLU!! mi dice come ha fatto?!!" :dho:

    Grazie e ciao a Tutti..
  4. popy78

    popy78 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Maggio 2006
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    preso the darkness...molto bello secondo me...
  5. crigor9910

    crigor9910 Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    provati:

    the darkness - valido

    vampire rain - nn mi è piaciuto

    tenchu z - idem vampire
  6. imported_ameobi

    imported_ameobi Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2004
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dopo aver inserito il disco di the darkness nella console ed aver fatto l'aggiornamento,il disco non lo riconosceva più...provati gli altri giochi ed è tutto ok...Ho dovuto farmi cambiare il disco di the darkness...
    Ultimi 2 giochi acquistati:
    -Guitar hero 2:Dopo aggiornamento,console spappolata;1mese senza giocare...
    -The Darkness:Dopo aggiornamento,Disco spappolato...
    NON HO PAROLE...
    HO deciso di acquistare una play2 per giocare e usare la 360 per i film in hd...
  7. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    :D NON HAI TUTTI I TORTI ;)
  8. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    vampire rain sembra un incrocio tra syphon filter, resident evil e splinter cell...posso dire che invece mi sta prendendo parecchio overlod che ho scroccato ad un amico e che nn rivedrà almeno finchè non trovo una donna per la torre..ho lasciato in 13 the darkness e mi sto dedicando solo ad overlord...ho trovato la tana per i rossi, qualcuno capisce perchè non si riesce ad evocarli ???
  9. darkland

    darkland Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2003
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Ci sto giocando adesso e non so se mi sono rincoglionito io, nella demo non riuscivo a spostare la telecamera, adesso tenendo premuto LB si puo' cambiare la visuale in ogni direzione...era l'unica pecca del demo (sempre se non mi sia sfuggito).Sono all'inizio , il gioco e' molto divertente e pare (da quello che ho letto) che poco prima della meta' del gioco decolli notevolmente lasciando pienissima liberta di azione.

    Thedarkness, finito, che dire storia bella, gameplay bello, ambientazioni monotone ma ottime tecnicamente. Il gioco pero' e' corto....forse col senno di poi opterei per un overlord nuovo e un thedarkness usato tra un mesetto....3 giorni di durata per 69 euro mi sembra eccessivo.
  10. andrea881

    andrea881 Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Belluno, Italy
    the darkness è bello ,ma troppo corto, io vi consiglio overlord