1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domani compro la 360...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da kato1, 3 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alfredoqu

alfredoqu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    He he... mi sa che non è tanto semplice che qualcuno venda il suo Hd.. poi lo spero per te.. ;)
  2. DiegoDioBrando

DiegoDioBrando Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    invece si trova...già qui sul forum un ragazzo dava il suo da 120 a 87 euro..e lo avrebbe scambiato con uno da 20 piu' conguaglio.
    E comunque in giro per la rete si trovano tanti hd usati. Nuovo non lo prendo di sicuro..costa troppo.
  3. alfredoqu

alfredoqu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Buono a sapersi! 87 euro non è male come prezzo, se non sbaglio oggi ho visto il 60Gb a 99 euro (possibile??); ma te quando l'hai presa la tua xbox?
    certo, per chi l'ha presa 20 gg fa dev'essere stata una fregatura... ;.

alfredoqu ha aggiunto 5 Minuti e 43 Secondi più tardi...

Il bundle con PES per ora non esce, l'ho chiesto proprio stasera nei due negozi che ho detto prima. Uscirà un bundle di Fifa09 ma con la PS3.. questo è quello che mi hanno detto, poi può darsi che tra un mese (o meno) si muova qualcosa. Ad oggi è così..
    L'idea è proprio quella di prendere la Pro, e lasciarla senza modifica, tanto come detto non me ne faccio nulla..
    A questo punto secondo me non importa neanche aspettare questi ultimi aggiornamenti delle schede madri vero? altrimenti si crea quel meccanismo da "ultima uscita" tipica dei computer... :asd:
    Se le falcon vanno bene (ed in generale i modelli aggiornati il 25 settembre), tanto vale prenderle e buonanotte.. giusto??:D

Ps. altra curiosità, ma la garanzia è tre anni anche per gli ultimissimi modelli?
  4. DiegoDioBrando

DiegoDioBrando Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ora ridi...ho preso una 360 arcade a fine luglio, lotto 827..volevo moddarla e non sapevo la storia dei liteon...e all'epoca nemmeno si sapeva che si poteva sostituire il lettore...allora ho cercato una falcon moddabile...trovarla nuova era impossibile allora mi son orientato sull'usato..ho avuto fortuna, sotto casa ho subito trovato in un gamestop una pro usata da 4 mesi, falcon, hdmi e lettore moddabile (senza lotto sulla scatola mi son affidato alla data di produzione sulla console sperando che non fosse tornata dall'assistenza..ancora non sapevo la storia dei fili gialli e bianchi visibili sotto il faceplate). il giorno dopo era già moddata. Quindi ora a casa ho due 360..una moddata benq e una liteon originale (che è stata usata per 3 ore circa)...nel caso la prima mi molli ho l'altra in garanzia. Non la vendo solo perchè non prenderei un euro..ormai hanno abbassato i prezzi e di regalarla non mi va...
    Ultima modifica: 4 Ottobre 2008
  5. alfredoqu

alfredoqu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cero quanti sbattimenti.. :asd:

io voglio comprarla, aprirla e...giocarci.. stop! :D

alfredoqu ha aggiunto 1 Minuti e 12 Secondi più tardi...

Buono a sapersi! 87 euro non è male come prezzo, se non sbaglio oggi ho visto il 60Gb a 99 euro (possibile??); ma te quando l'hai presa la tua xbox?
    certo, per chi l'ha presa 20 gg fa dev'essere stata una fregatura... ;.
  6. sassi

sassi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Idem con patate su tutto. Aspetto per la mod magari se si puo flashare direttamente il lite on perchè vorrei metterci chip globe. se no adesso il tutto mi costerebbe 120 euri....e non sia mai la console mi lasci.
  7. alfredoqu

alfredoqu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per chi deve comprare una Xbox in questi giorni (come me del resto), riporto un articolo che ho trovato in rete riguardo le nuove versioni con scheda madre "Jasper", può essere utile secondo me ;):

"Secondo il sito internet Xbox 360 DVD Drive Database, sembrerebbe che Microsoft abbia iniziato a distribuire le prime Xbox 360 "Jasper". La chiave per verificare se la console è una Jasper è la sua data di fabbricazione, che deve essere posteriore al 6 agosto 2008. Inoltre, il sistema deve apparire nel lotto 8031 o superiore, e riportare la dicitura Team CSON. Alcuni dati sono unicamente visibili sulla console, quindi se siete in procinto di acquistarne una il vostro unico modo per assicurarvi questa versione (sempre che esista) è chiedere al commesso del negozio di aprire la scatola.
    Attenzione però, poiché essendo informazioni pubblicate da utenti in un sito amatoriale, non è detto che la notizia sia effettivamente vera. Tuttavia, possiamo appellarci alle parole di Microsoft, la quale aveva già ventilato la possibilità di aggiornare i componenti della sua console proprio nel corso del mese di settembre e, guarda caso, in contemporanea con l'abbattimento dei prezzi sui mercati di tutto il mondo."

Non so se convenga aspettare la nuova scheda madre.. non vorrei che ci fossero problemi..
    se le Falcon vanno bene tanto vale predere quelle e pace!
    Voi che dite? :roll:
  8. fujizus

fujizus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io su internet ho trovato questo:

Per l'Europa è ancora tutto da appurare, e probabilmente ci vorrà ancora un pò prima che le nuove console arrivino anche da noi. Ma come fare a riconoscere uno di questi nuovi modelli? Semplice: dovrete per prima cosa leggere la data di produzione che è riportata sotto la voce MFR Date, ed assicurarvi che sia uguale o superiore al 2008-08-06 (6 agosto 2008), poi verificare il codice del lotto che deve essere uguale o superiore 0832 e, infine, constatare se il Team è FDOU.

Qualcosa coincide tranne il Team
  9. sassi

sassi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Beh come ragionamento non è male.....
  10. kato1

kato1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    comprata! ho preso anke gta 4 :p cmq il lotto è 0834 e la data della console 28-8-2008
    quindi da pokissimo fabbricata =D puo essere ke sia una jasper boh...cmq ora mi sto godendo un po gta 4

p.s anke se ho il liteon nn me ne frega piu di tanto...sinceramente nn mi va di comprare console usate per poi ritrovarmi cn i ROD...!
  11. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    buon divertimento allora....ora goditela;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.