1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domandina

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da marcomanni, 10 Giugno 2003.

  1. imported_solem

    imported_solem <font color=red>Golden Member</font>

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    1°IPOTESI)Se fosse stata una sola la cornuta,lei lo capirebbe perchè sa che
    le altre nn sono cornificate quindi ammazzerebbe il marito la prima mezzanotte.
    2° IPOTESI)Se fossero state due però avrebbero ucciso il marito la seconda mezzanotte:
    poniamo il caso che io sia una donna di quelle 2(pongo solo il caso :D ) e so che l'altra è cornuta, se
    vedo che il marito dell'altra è ancora vivo dopo la prima mezzanotte,per la prima ipotesi,vuol dire che
    ce ne è un'altra e quella sarei io,quindi la mezzanotte successiva 2 mariti sarebbero morti,il mio e il suo.
    3° IPOTESI)Se fossero tre è lo stesso giochino:queste amazzoni vedrebbero dopo la seconda mezzanotte i mariti
    ancora vivi,ognuna di loro sa che 2 amazzoni sono cornute quindi,per la 2° ipotesi,la notte ci saranno 3 omicidi
    CONCLUSIONE: K cornificate = K omicidi nella Kespima mezzanotte

    Può andare? :D
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bel ragionamento. Ottimo mi piace. Continua a lavorarci sopra, scopri che è sbagliato. Andresti di nuovo a finire al kappesimo più uno giorno... poi stasera ti spiego in privato, tu vedi di passare a Frascati con Luca.



    Siete lenti, io non ci ho messo tutto sto tempo. E la mia risposta è impeccabile
  3. imported_solem

    imported_solem <font color=red>Golden Member</font>

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scusa ma nn riesco a trovare una benchè minima cosa che nn va nel mio ragionamento....che centra il giorno k+1? che essendo uccisi a mezzanotte è scattato l'altro giorno?
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ;)
    Bravo! Sono uccisi a mezzanotte. Tu sei arrivato fino al caso due, io faccio il 3
    Ci sono tre cornute, ognuna di loro ne vede due, se dopo due giorni non ci sono omicidi il terzo loro sanno di essere cornute a loro volta e alla mezzanotte vanno ad uccidere i mariti... ma a quel punto scatta il giorno k più uno!
  5. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Cela fai a mettere il tutto in una soluzione più immediata?
  6. imported_solem

    imported_solem <font color=red>Golden Member</font>

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Conclusione: K cornute = K mariti nei K+1 giorni
    Ma tu hai scritto che K cornute = K mariti in K giorni ecco le tue parore: Sapendo che le ammazzoni rispettano sempre le regole della regina e sapendo che ogni amazzone conosce tutte le cornificate del villaggio ma nn sa se lai stessa è cornificata o no, com'è possibile che il kappesimo giorno, k colpi di pistola echeggiarono nel cielo uccidendo k mariti traditori.

    Dovevi dire il k+unesimo giorno,, k colpi di pistola echeggiarono nel cielo uccidendo k mariti traditori.

    Che te possino...ci volevi ingannare??:D
  7. sbrodeghezzo

    sbrodeghezzo Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2003
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  8. imported_solem

    imported_solem <font color=red>Golden Member</font>

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e comunque io ti ho detto K cornute = K uccisioni della Kappesima mezzanotte...è uguale!! E QUINDI BASTAAAAA!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  9. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No solem infatti la soluzione è nel kappesimo giorno non nel kappesimo più uno ma invece di elencare i casi non è molto più elegnate...
    Ogni amazzone scoprirà di essere cornuta nel momento in cui, non essendoci stati omicidi fino a quel dì, tanti giorni sono passati dal discorso dalla regina quante sono le cornute del villaggio che lei vede. Allorchè alla mezzanotte ognuna di queste ucciderà il marito.

    Ogni amazzone cornuta vede k-1 cornute e quindi scopre di essere cornuta al massimo il kappesimo -1 giorno. Ma alla mezzanotte scatta il nuovo giorno e quindi k meno 1 più uno uguale a k. k uccisioni, k giorni, k cornute!
  10. the_strong

    the_strong Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    be guarda è parecchio semplice;
    quando il marito non c'è la donna amazzone lo va a cercare
    essendo notoriamente gay i mariti delle amazzoni non le avevano cornificate con altre donne ma in orge collettive sadomaso gay
    e trovandoli li il kappesimo giorno ogni amazzone (k) spara un kolpo (k) e k mariti muoiono :mavieni: so un grande:mavieni: le so tutte:mavieni: