1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domandina....

Discussione in 'Nintendo Consoles Discussioni Generali' iniziata da ginnino, 11 Agosto 2006.

  1. ginnino

    ginnino Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Agosto 2006
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si possono far girare le rom gbc su ds??tante grazie.Conttinuate cosi....GRANDIII!
  2. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    Teoricamente si, e anche praticamente...L' unico problema e che ti serve dell' hardware tipo le SUPERCARD (CF, SD, MINI SD, A SECONDA DELLE PREFERENZE).La supercard o qualunque altra cosa simile serve a far funzionare il tutto, naturalmente devi mettere le rom all'interno della memory card, (nel caso delle supercard l'emulatore del gameboy e del nintendo), quindi installare l'emulatore, tramite un software scaricabile dal sito del produttore di supercard, inserisci la supercard nel vano GBA del Ds ed il gioco è fatto. Non so se mi sono spiegat bene....se sei completamente "asciutto" dell'argomento starò sicuramente parlando arabo per te....fammi sapere, caso mai ti do maggiori info.