1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domande xbox360 jap

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da V-Slasher, 5 Gennaio 2007.

  1. V-Slasher

    V-Slasher Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2006
    Messaggi:
    338
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    visto che i giochi escono parecchio prima e me la cavo discretamente col giapponese (inoltre le asian release son spesso e volentieri in inglese) avevo una mezza idea di pigliarmi una xbox360 jap.
    le mie domande sono: posso utilizzare l'hd che ho per la console pal sulla console jap? potrei continuare a giocare con la mia gamercard? per il live ci sono problemi?
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    In teoria le uniche limitazioni sono per i giochi, che io sappia non ci sono problemi per giochi e gamertag. Anche Rance6 aveva consolle e giochi jap e non ha mai avuto problemi.
  3. V-Slasher

    V-Slasher Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2006
    Messaggi:
    338
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok, thx.

    il mio dubbio principale resta nel passare l'hard disk da una console all'altra possa causare perdite di dati o problemi simili.
  4. alan

    alan Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2005
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    verona
    se puoi, fatti un backup dell HD;)