1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domande Varie

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da TheJack, 4 Maggio 2008.

1. TheJack

TheJack Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho letto un po di topic, ma ho delle domande abbastanza particolari, o meglio, particolari xke le faccio io :D

1] Mi deve arrivare un xbox Pro acquistata 6 mesi fa, come riconosco la versione? ha uscita HDMI
    2] Ho letto molto sulla xbox360 in giro per i forum possibile che la maggior parte dei tepic sia riferita ai problemi, errori e roba varia? lol, ho letto un sacco su led rossi ec.. ec..
    la mia domanda: E' davvero cosi' frequente la rottura o il mal funzioamento di un xbox? sto parlando i ORIGINALi al 100% trattate bene ovviamente.
    3] Cambia qualcosa su che cavo uso? o meglio ovvio che la quelita' cambia su un HDMI, io ho una tv a HD quindi pensavo di collegarla tramite HDMI, mi pare di aver letto che le xbox usate con questo cavo si "rompono" con piu frequenza, possibile?
    4] Cosa devo fare appena mi arriva? sono il ""secondo"" proprietario, il primo non l'ha usata molto, e non ha registrato nulla, quindi appena mi arriva mi consigliate di registrarmi e fare tutto? cosi' sono piu tranquillo? cosa serve? seriele ecc?
    5] Giochi, allora, volevo chiedere, i giochi sono come quelli di una qualcuncue console vero? non hanno codici particolari per il gaming online ecc...
    6] Mettiamo che io non habbia piu lo contrino, e' vero che la garanzia parte da quando viene registrata sul sito ufficiale? (2anni)

Altre domande in seguito :LOL: Dio abbia pieta' della mia anima :asd:
  2. spartandemos

spartandemos Guest

1)se ha l'uscita hdmi c'è il logo fuori nella scatola
    2)La 360 se si surriscalda troppo può avere il problema dei 3 led rossi,ovvero all'accensione questi si presentano e la console non parte per il dissaldamento di cpu e/o gpu
    guarda a me li ha fatti tre volte in una settimana in estate,ma da lì non meli ha fatti più...in ogni caso c'è l'assistenza microsoft se non la modifichi,la garanzia vale tre anni per i led rossi,due per tutti gli alti problemi(Mai presentati altri problemi oltre i led rossi)
    3)non centra niente,se si deve rompere si rompe...in ogni caso la qualità e la differenza fra cavo vga e hdmi variano per ogni televisore
    4)Si,io ti direi di registrarla,tanto il primo propietario non l'ha fatto...lo scontrino telo manda anke?
    5)codici???sono giochi per console,hanno il gaming online(xbox live,a pagamento,ma puoi creare fino a tre profili e con questi primi tre 1 mese di live gold gratuito ciascuno),hanno le modalità offline etc...
    6)non mi sembra che parta da quando la registri,sennò uno la compra,e la registra da quando si rompe così gli vale 3 anni in +...cmq visto che ancora non è sul mercato da quattro anni la 360,credo che fino alla fine del 2008 non lo chiedano lo scontrino...
    ciao ciao
  3. TheJack

TheJack Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    1] Intendevo che HA la presa HDMI, quindi che modello e'?
    2] Bella, quindi e' solo un problema di surriscaldamento? sui modelli nuovi non avevano messo un dissipatore piu efficente?
    4] Non penso ci sia anche lo scontrino.
    3] Quindi una cavo o l'altro non cabia nulla apparte la qulita'...giusto?
    5] quindi il gioco non e' assolutamente legato al proprietario o all'xbox?
    6] Boh, ho letto da molte parti che alla microsoft prendevano come buona la data di registrazione, e non chiedevano lo scontrino.

I profili sull'xbox e il profilo live sono due cose diverse vero? se uno non c'e mai andato, vuol dire che non e' registrato o no?
  4. spartandemos

spartandemos Guest

1)puo essere sia falcon ke non falcon...
    2)sono appunto le falcon,quelle che surriscaldano di meno
    4)male...è sempre meglio averlo
    3)dipende dalla tv...cmq sia si vede lo stesso ua bomba!
    5)no...a menokkè nn usi la garanzia o nn fai qualcosaltro e metti dati...
    vabbè io ho comprato la mia x nel 2007 ed è datata 2006...quindi...
  5. TheJack

TheJack Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    1] e come riconosco se e' falcon ecc?
    2] Non ho capito bene come funziano i profili e i giochi, io vorrei che non rimanesse traccia del proprietrario precendente e dei giochi usati, (sono solo paranoie mie), eh bei tempi quando le console avevano solo il gioco da mettere dentro :LOL:
  6. alee11m

alee11m Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    la 360 con l uscita hdmi è la Falco, il processore è più piccolo,consuma meno e scalda meno,perciò meno problemi di surrisc.
    per quanto riguarda i profili puoi usarne diversi su ogni 360,io nella mia ho il mio profilo e il profilo della fidanzata
    per quanto riguarda il live registri l account,quindi il tuo indirizzo mail e così via, non la 360 in se stessa
    l unico problema può sorgere se la 360 è gia andata in assistenza perchè in quel caso è stata registrata col numero seriale intestata al vecchio proprietario per cui potresti avere problemi con microsoft in caso di successiva assistenza

alee11m ha aggiunto 2 Minuti e 45 Secondi più tardi...

errata corrige:
    nella maggior parte dei casi la 360 con l uscita hdmi è falco,non sempre
  7. TheJack

TheJack Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    C'e un modo per essere sicuri se e' falco o no? :S cmq grazie delle risposte, molto complete
  8. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ma dio bono quante menate per una console, alla fine l'assistenza funziona per 3 anni che ve frega
  9. spartandemos

spartandemos Guest