1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domande varie sui gamepads

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da DavideDave, 11 Dicembre 2006.

  1. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    Hola avrei un paio di domandine veloci sui pads alle quali non sono sicuro di essermi dato risposta :D

    - leggo che la 360 supporta fino a 4 controllers wireless, nel caso preferissi i pads con i fili e volendo giocare in 4 cosa posso fare? 4 con filo non si puo' ? al massimo 3 con filo e 1 wireless? 2 e 2 ? booooh :p

    - leggo in giro che i pads wired quindi con filo si possono collegare anche al pc ma oggi mi han detto che di pads wired ce ne sono di due tipi uno che si puo' collegare anche al pc e uno no, che ovviamente costa meno... è corretto?

    grazie per l'aiuto ragazzi, HOLA :)
  2. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    massimo 4, miscelati come vuoi, comunque massimo 4.
    per la seconda domanda:
    As a first for console controllers, the wired version can be used as a PC gamepad out of the box without the use of any converters. Regardless of the green Xbox 360 packaging or the red PC packaging, it is the same controller either way- the only difference being that the PC package comes with a driver disc included, while the standard package requires users to download the PC drivers. The Xbox Guide button has no function when the controller is used on a PC. Unoffical, third party drivers have also been able to use the controller on other platforms, such as Mac OS X and Linux.
  3. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Entrambi i pad wired si possono collegare col pc. Le due versioni si differenziano perché una viene fornita con i drivers per windows mentre l'altra no, ma ci vuole poco a reperirli in rete...
  4. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    quindi si puo' anche con tutti e 4 wired ? :confused: dalle specifiche non sembrava :dho:

    per la seconda ok, ho capito, prendero' la versione senza cd :D
  5. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    se guardi questa foto
    [​IMG]
    restano pochi dubbi