1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domande sulle funzioni di ps3online

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da pirulino, 26 Marzo 2007.

  1. pirulino

    pirulino Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    napoli
    volevo fare qlche domanda dato che ora sono riuscito a connettere.
    1 si puo' utilizzare la connessione come internet
    2 si puo'giocare mentre si scarica
    3 si puo'spegnere il download e riprenderlo e il sownload in cda rimane se i spegne la console
    4 cos'e folding home e a cosa serve installarlo
  2. Raid2k

    Raid2k Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    1) se come internet intendi per navigare nelle pagine web la risposta è si, se intendi dire altro non ho capito

    2) con la versione 1.60 del firmware si

    3)idem come sopra

    3) serve per far fare alla tua play calcoli per lo studio non so bene di cosa, per una ricerca in campo medico, se lo installi penso ke farai un favore a qualkuno, e se dovrebbero scoprire come curare qualke malattia grazie a questi calcoli, farai un favore anche a te(se hai o prenderai quella malattia)

    Non ti toccare ....
  3. pirulino

    pirulino Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    napoli
    per internet intendevo il web...ma come si fa per esempio metto google in ricerca ma nn me lo trova...perche'si collega dirett in ps3sito ufficiale....io dicevo pr esempio posso andare su qualunque sito se si in che modo:D
    Per le malattie mi faccio una grattatina:D