1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domande sulla modifica xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da AlexPunturo, 2 Gennaio 2007.

  1. AlexPunturo

    AlexPunturo Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi è stato detto che se voglio modificare la mia xbox in un negozio spendo al massimo 40€, è vero? Poiche la xbox è della microsoft la posso fare modificare in un negozio di computer? Se la voglio modificare io stesso con l'aiuto dei tutorials forniti dal sito cosa devo aquistare per eseguire la modifica e se la faccio ha le stesse funzionalità di quella fatta in un negozio? Con questa modifica funzionano tutte le copie dei giochi o soltanto alcune? Scusate per le troppe domande ma non so proprio niente su questo genere di cose.:eek:
  2. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    il prezzo dipende da chi ti fa la modifica, sta a te trovare quello che te la fa al minor prezzo possibile.
    quello che serve per modificarla lo vedi nei tutorial (in base ai al lettore che hai nella 360), lo puoi fare anche da solo e il risultato (se segui la guida correttamente e ti riferisci al flash del firmware) è lo stesso.
    funzionano le copie dei giochi per 360 create secondo la procedura corretta (c'è il tutorial anche per questo)