1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domande su xbox360 con globe360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da echelon1087, 24 Dicembre 2006.

  1. echelon1087

    echelon1087 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti ragazzi!!!

    da non molto (1 mesetto forse) ho preso da un amico una xbox360 che teneva in esposizione in negozio moddata con globe 360, era poco piu di un mesetto che stava li...

    allora premetto che la console è una roccia, non da il minimo problema, ho giocato ore ed ore anche a gears of war senza mai un problema (si una volta caricando un salvataggio di double agent il gioco è andato a scatti, come se giocassi a 15fps, ricaricato la partita e tutto bene), lui mi ha detto che oltre a montarci il chip ha anche cambiato la pasta termoconduttiva sulla cpu (forse anche sula gpu boh).

    dopo un paio di settimane ho letto la data di produzione della console, 2005/10/5 quindi OTTOBRE 2005... possibile che lui l'abbia acquistata 3 mesi fa e la console sia di quella data?

    secondo voi ogni quanto andrebbe cambiata la pasta conduttiva sui proci?

    ho letto che le prime versione della console avevano problemi di surriscaldamento ma io nn ne ho riscontrati, mi delucidate plz?

    grazie per i vostri consigli :)
  2. imported_buscetta

    imported_buscetta Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2004
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certo la data non da sicurezza..ma se lui ha cambiato la pasta termica allora si spera per il meglio...al limite vedi se il dischetto una volta giocato per ore tirandolo fuori non bolle..se è tiepido appena allora cìè un buon "tiraggio" di aria se invece bolle il cd come una pizzetta rossa allora non la vedo positiva...calcola comunque che ci sono macchine che nonostante siano state fatte in quel periodo vanno benone...anche se debbo dire a mio modestissimo parere che se il dvd che tiri fuori cuoce come una fettina panata appena sfornata non è un buon segno positivo
  3. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    1. si applica una sola volta, non viene consumata
    2. non sono MAI uscite revisioni. Alcune console del 2005 continuano a vivere, alcune console prodotte 2 mesi fa sono gia' morte.
  4. ddomy

    ddomy Guest

    comunque puoi fargli quello che vuoi sicuramente se deve morire, muore lo stesso sia dopo una ora un mese o un anno come dico io " e solo questione di culo" poi si può chiamare come si vuole ma sempre quello ci vuole!:D