1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domande su x360/divx/hdd

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da blackmatteo, 20 Gennaio 2008.

1. imported_kenshiro666

imported_kenshiro666 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    i divx vengono riprodotti bene la qualità dipende dalla compressione del divx (meglio che li riproducci in 480 p ,che in 720 p ,si creano troppi artefatti anche se non ho ancora provato.
  2. blackmatteo

blackmatteo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cioè?mi potresti spiegare meglio?ma non c'è un modo che mi faccia vedere tutti i giga?

blackmatteo ha aggiunto 8 Minuti e 34 Secondi più tardi...

grazie mille, la compressione penso sia abbastanza elevata perchè sono tutti grandi 700 mb, si vedranno bene?;)
  3. fonzie007

fonzie007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ancora come centro multimediale utilizzo la xbox1 con xbmc con HD da 80gb e devo dire che è una bomba, ho dentro tantissima musica mp3, foto, e film divx.

L'unica cosa che non sono riuscito a far funzionare sono gli scr ipt ed internet con l'xbmc
  4. blackmatteo

blackmatteo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie a tutti, l'xbox mi arriverà ad aprile e ho già letto per l'hard disk usb in altri topic grazie:dance2: :biggrin: