1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domande su wii(da poco possessore)

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da GoldLion, 20 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GoldLion

    GoldLion Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragà sono possessore di tt e 3 le consolle di nuova generazione(la ps3 arriverà a natale)e volevo chiedervi 1pò di informazioni sul wii

    mi e stato regalato da poche settimane solo cn wii sports e vorrei sapere 1pò di informazioni xke nn lo conosco bene

    1)ho sentito che ci sono 2chip di modifica quale e migliore?
    2)cn qst chip di modifica legge perfettamente tutti i backup o ha qualche problema?
    3)xfar funzionare i giochi originali del gc(vanno gia originale o dp la modifica)?chiedo xke nn ho i giochi del gc a portata di mano xprovare)
    xke mi piacerebbe rifare starfox adventures e pokemon colosseum senza dover ogni volta rimontare il game cube e possibile?li legge tutti i giochi del gc?
    4)mi stilate la lista dei titoli migliori e che mi consigliate?cosi inizio a prenderne qualcuno

    xfavore rispondete a tt le mie domande cosi mi tolgo tt i dubbi che ho! grazie
  2. max75

    max75 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    messina
    1)ho sentito che ci sono 2chip di modifica quale e migliore?
    dipende se la console l'hai comprata ora va il d2c key super tarato
    e gia in commercio da tempo

    2)cn qst chip di modifica legge perfettamente tutti i backup o ha qualche problema?
    non lo ho personalmente ma che io sappia non ci sono problemi basta solo fare gli agg.

    3)xfar funzionare i giochi originali del gc(vanno gia originale o dp la modifica)?chiedo xke nn ho i giochi del gc a portata di mano xprovare)
    xke mi piacerebbe rifare starfox adventures e pokemon colosseum senza dover ogni volta rimontare il game cube e possibile?li legge tutti i giochi del gc?
    vai tranquillo il wii e perfettamente compatibile con i giochi game cube e non avrai problemi

    4)mi stilate la lista dei titoli migliori e che mi consigliate?cosi inizio a prenderne qualcuno
    logicamente il trio delle meraviglie mario, zelda e metroid poi passa ad excite truk, sonic, resident evil 4 e uc, e successivamente vedremo ciaux
    x:D
  3. GoldLion

    GoldLion Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    1domanda importante dp posso trovarli i backup??nn so se si puo kiedere se nn si può chiedere chiedo umilmente scusa se invece e possibile chiederlo mi fareste 1grosso favore!anche se credo che la maggior parte li prendo originali!

    poi che ne pensi di budokai 3 tenchaichi?mi consigli di prenderlo sulla ps3 o sul wii?pokemon quello nuovo?
  4. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Hai ragione GoldLion, non si può chiedere. Leggi il Regolamento.

    Chiudo per sezione sbagliata, mancato uso search, 3ad tritatissimo e warez. Complimenti, non male per avere 7 messaggi.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.