1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domande su oblivion

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da ivanx_the_terrible, 21 Marzo 2007.

  1. Omegaperseo

    Omegaperseo Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2004
    Messaggi:
    566
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    mi sembrava di averti già risposto qualche riga sopra bastava che leggevi il post.
  2. Quriel

    Quriel Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2006
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Chiedo qui perchè non sono riuscito a trovare risposta con il tasto di ricerca.

    Se si completa la quest principale poi si può continuare con quelle secondarie? Oppure è meglio fare tutte le secondarie e tenersi la principale per ultima?

    Grazie per ongi risposta.
  3. Omegaperseo

    Omegaperseo Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2004
    Messaggi:
    566
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    io personalmente ho finito prima le secondarie poi la primaria, ma non credo ci sia un ordine preciso tanto è vero che ora che le quest le ho finite tutte(eccetto l'aggiornamento) il gioco può comunque continuare.
  4. Quriel

    Quriel Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2006
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie mille. Avrei un' altra domanda, dormire serve a qualcosa? (A parte che per salire di livello e curare le ferite).
  5. xplod87

    xplod87 Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2007
    Messaggi:
    333
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    :D :D a far passare, il tempo, se è notte puoi far fare giorno :D :D
  6. ko10

    ko10 Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2004
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nel Truth & Reconcilation
    Dormire serve per salire di livello!sulla barra in basso vicino alla bussola comparirà una luna sulla destra!Quando appare è il momento di fare la nanna...
  7. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    E' POSSIBILE perdere il cavallo della gilda, e' successo anche a me:
    stavo comattendo con dei goblin e il cavallo mi dava una mano, poi mi ero rotto cosi' mi sono allontanato e ho usato il teletrasporto, e il cavallo non era piu' con me (sara' rimasto a combattere?)

    cmq io ho caricato il salvataggio precedente e ho risolto, stagnoscuro e' inestimabile :cool:
  8. TheBigJoe

    TheBigJoe Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga io nn ci gioco da molto e ho un problema arrivo in un punto che devi offrire il fuoco fauto alla dea ma come si fa a spostare il fuoco fauto ? io ho provato a spostarlo o ad attaccarlo ma nn si sposta
  9. Omegaperseo

    Omegaperseo Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2004
    Messaggi:
    566
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    non vorrei dire una caxata, ma i fuochi fatui non erano creature da uccidere che poi una volta morte si potevano raccogliere?
    inoltre un consigli oè portare sempre un numero di cose maggiore di quello richiesto perchè spesso il numero richiesto è stato tradotto male e quindi occorrono più copie dello stesso oggetto.
  10. TheBigJoe

    TheBigJoe Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  11. Omegaperseo

    Omegaperseo Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2004
    Messaggi:
    566
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    io i salvataggi non li ho più.
    credo che la missione in cui ho perso il cavallo mi fosse stata data da un nobile che non capiva il motivo per cui un orco femmina non se ne andava dal suo castello, e la missione dovevo farla assieme all'orco.
    ........forse faccio un po' confusione perché e un po' che non gioco ad oblivion