1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domande su live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_jt+, 6 Marzo 2005.

  1. imported_jt+

    imported_jt+ Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Marzo 2005
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve raga
    Ho alcuni dubbi sul servizio live vorrei che mi rispondeste
    Allora mi sono lettola guida su come far accoppiare l xbox mod con il servizio live però mi sono rimasti dei dubbi!
    1.disattivando il chip e giocando con un gioco 100%originale si rischia di essere bannati cioè in qualche modo possono riconoscerti l xbox mod anche se ha il chip spento?
    2.nella guida come consiglio c'è scritto di non giocare con giochi di backup su LIVE quindi che vantaggi ho a far accoppiare una xbox mod con il live se poi non posso fare praticamente nulla?

    Cioè l'unico modo per non essere bannati su live è giocare con giochi originali?
    se gioco con mod spenta ma gioco di backup verrò bannato? si vero?!

    grazie se mi risolvete questi dubbi perchè se non ho abbastanza garanzie non mi connetterò al live se pur devo dire il live è una cosa che mi affascina molto...quindi prima vorrei adeguate garanzie!!!
  2. teojap

    teojap Tribe Member

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    Località:
    cologno monzese
    allora:con la modifica spenta non puoi giocare con i giochi back up percio' non porti questo problema!
    per andare in live devi disattivare la modifica e usare gli originali.
    qualcuno dice anche di stare attenti ai salvataggi dei giochi(magari hai un save di un gioco che ancora deve uscire).al massimo cancellali,pero' io vado in live e ho dei salavataggi di giochi ntsc oppure pal che ancora non ci sono e non mi hanno bannnato.
  3. imported_jt+

    imported_jt+ Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Marzo 2005
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si ma allora la guida per far accedere la xbox mod su live è praticamente inutile?cioè basterebbe solo fermarsi al discorso dell'interruttore per fare lo switch tra mod e no mod tanto poi si devono usare giochi originali e quindi e inutile continuare con la procedura della guida
    A questo punto basta dire per andare in live Modifica OFF --->gioco originale e tutto funziona altri modi diverso da questo e si rischia la bannatura (quasi)sicura?
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La mia guida è utile a tutte quelle persone che hanno solo, e solo una X modificata e vogliono cmq usufruire del Live.

    Quale è il tuo problema? Non mi pare un guida inutile.
  5. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No, non basta, si vede che non hai letto tutta la guida. In ogni caso, se a tuo parere è così facile riasumere la cosa, ora mi spieghi perchè l'elevato numero di persone che continuano ad essere bannate.

    Ps Prendi atto che la mia guida è indirizzata a chi neanche sa se la sua modifica è disattivabile.