1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domande su F@H

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da mattythebest, 6 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mattythebest

mattythebest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ragazzi avrei una domanda da farvi ieri ho aquistato la mia ps3 80 gb :lalala:
    ho aggiornato la ps3 e ho provato a scaricare folding home e alla fine del download mi chiede di installare life with playstation.lo scarico e tutto ok ma sulla daschbord adesso mi visualizza solamente l'icona di life with playstation ma senza folding home :???::???:grazie per le risposte
  2. Jappi

Jappi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti sono insieme... quando accedi a life si avvia anche foldig per passare da uno all'altro tieni premuto quadrato....la prossima volta posta nella discussione già aperta cosi eviti di aprirne una nuova.
  3. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.462
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    E' normale. Ora quando avvierai LWPS in background aiuterei la ricerca. Quindi è tutto integrato.
    Comunque chiudo perchè se hai altre domande su questo argomento trovi risposte usando il tasto search o replicando nella news in homepage.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.