1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domande su dwl-810+

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da *rabside*, 3 Febbraio 2004.

  1. *rabside*

    *rabside* Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2002
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti vi scrivo per avere un paio di informazioni riguardo a questo prodotto, posto in questa sezione perchè in hardware non cagano molto il wireless...
    La domanda è molto semplice: come si vedono i film in streaming? la larghezza di banda immagino che sia abbondantemente sufficente ma vorrei avere conferma da voi!

    a tutti gli intessate date un occhio qui!

    tra l'altro su ebay potete trovare delle ottime offerte! sciau
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Lo usava un nostro gradissimo moderatore per passare file e fare streeming. Ottimo aquisto, poi però mi fai sapere se ti fidi a comprarlo da qualcuno in america. Se invece trovi un negozio che telo spedisce fin qui posta pure che lo prendo subito anchio ;)
  3. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Naturalmente non ti ho ciuso il thread perchè tu eri forse interessato a sapere se potevi anche giocare in Mutliplayer con il prodotto della D-LInk? ;););) Non puoi, molti giochi hanno problemi.
  4. *rabside*

    *rabside* Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2002
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mannaggia, questo "non puoi" non mi piace molto!
    mi sa che ci smanetterò ben bene per farlo andare dato che una delle case che mi ha convinto all'acquisto è stata la voglia di giocare online senza i cavi che passano per mezza casa...

    L'acquisto lo ho fatto su ebay... So che può sembrare una mega inchiappettata però il tipo che lo ha messo in vendita nuovo gode di notevole stima per i suoi affari su ebay, speriamo in bene.

    Se siete interessati quando arriva faccio le mie belle prove e vediamo cosa combino... sono fiducioso :D
  5. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Rab in Live puoi tranquillamente, telo spiega anche Ms come configurare il tutto. Il limite dovrebbe essere con il Sistem Link che è un protocollo particolare... ma poesse che lunica persona che mi aveva raccontato dei test aveva semplicemente avuto sfortuna...

    In negozi stranieri che importano hai trovato qualcosa?
  6. *rabside*

    *rabside* Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2002
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per i negozi stranieri che importano non ho avuto molta fortuna, tra l'altro l'oggettino non è ancora arrivato :( aspetto fiducioso! Se guardi qui sotto l'immagine del prodotto c'è il link a tutti i negozi che lo vendono a un buon prezzo! Ho guardato ma non ho trovato nulla di interessante, magari tu hai piu fortuna!

    tra l'altro mi è sorto un altro dubbio: ho il controller wireless della logitec che lavora a 2.4Gh e non vorrei che mi disturbasse la comunicazione tra bridge e router, vedremo :D


    sciauu