1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domande Ninja Gaiden Sigma

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da dadb, 5 Luglio 2007.

  1. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    probabilemte quella missione va rifatta andando avanti credo e quel qualcosa penso sia un arma...nn so se di ryu o di rachel xo sono supposizioni...la seconda domanda proprio nn l ho capita..
  2. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Le pietre pesanti con le fessure le potrai distruggere più avanti nel gioco

    quelle con le fessure gialle con gli shuriken incendiari, invece quelle con le fessure viola con spade pesanti come il dabilahro o il martello di rachel
  3. marco_marab

    marco_marab Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    abbiategrasso(mi)
    ciao..anche io non ho capito come si elimina il masso...cmq alla fine non credo che serva molto...nel cimitero dove ci sono le pietre non devi fare nulla
  4. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Te lo detto io cosa si deve fare con i massi, devi avere una spada pesante, quindi o il dabilahro che si prende con 20 scarabei d'oro, oppure il martello di rachel che si prende tornando nel monastero nel capitolo 10 dopo aver ammazzato per la prima volta alma.

    comunque il cimitero servirà più avanti nel gioco, ma all'inizio non severe assolutamente a nulla
  5. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    Scusate se non sbaglio ninja gaiden e stato fatto dal Team Ninja, lo stesso di DOA quindi vorrei porvi due domande:
    1-Quali personaggi esistono in entrambi i giochi(ho gia' individuato Ryu Hayabusa,Ayane,ed Hayate...c'e' ne sono altri?
    2-Dato che il Team è lo stesso e' probabile che i prossimi DOA escano anche per PS3?


    Grazie in anticipo!
  6. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Hayate?? E dove l'hai visto?? :confused:
    Comunque ci sono solo ayane e hayabusa
    Magari... :rolleyes: C'era un rumor parecchio tempo fa... ma poi non se ne saputo più nulla
  7. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    io avevo letto una notizia (nn ricordo se era un rumor) che doa 5 usciva solo x ps3
  8. Auron88

    Auron88 Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Io ho scaricato la DEMO molto bella...davvero un bel gioco.
    Però ho preferito spendere i 69€ per r6v che lo trovo molto più vicino ai miei gusti come gamplay e genere. Però veramente è un gioco che merita tantissimo e se mi dovessi trovare una 70ina di euro da poter spendere così di sicuro è il mio primo pensiero:)
  9. fera17

    fera17 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bottomless pit
    Demo scaricata. Devo dire proprio che è un gran bel gioco certo la tipologia deve cmq piacere sennò può stancare a breve!! Cmq graficamente si vede che c'è stato un miglioramento su quanto già visto su ps3.
  10. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Era un mega rumor
  11. diablos84

    diablos84 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2006
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Raga per favore mi aiutate?

    Nella città dei demoni nel capitolo dopo di quello con cui si usa Rachel per la prima volta(il quinto se non ricordo male)a un certo punto prima di aprire la porta con il giglio mi arriva uno shuriken ke mi dice ke da quelle parti in un vicolo c'è un'arma unica...

    Mi sapete dire dove cavolo la trovo sta benedetta arma? E ke arma è?

    Infine vorrei sapere un'ultima cosa:non riesco a raggiungere due casse...
    1)quella ke si trova nel piazzale dove c'è la porta col giglio(in alto dietro una ringhiera ma NON quella dove c'è il tizio ke ti spara);
    2)quella ke si tova nel piazzale circolare(in una finestra in alto) prima di arrivare al ponte e poi a quel portone ke fino ad ora non si può aprire.

    Mi aiutate per favore???

    GRAZIE MILLE!!!!!
  12. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Hai fatto questa domanda, anche nell'altro thread, e ti ho risposto li, vai a vedere
  13. 3ff3

    3ff3 Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2007
    Messaggi:
    769
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83
    Località:
    Portale Omega
    raga un aiutino...al capitolo sette dopo aver preso il secondo frammento da collocare nella fontana dei due serpenti(manca il terzo) dove devo andare???sto girando da un giorno inutilmente...ma oramai ho perso la bussola!!!!
  14. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Il terzo?? Ma la fontana dei 2 serpenti si fa dopo, nel capitolo 16! Lasciala perdere! Vai nel monastero
  15. 3ff3

    3ff3 Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2007
    Messaggi:
    769
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83
    Località:
    Portale Omega
    appunto!!!ci vado nel monastero ma nn succede niente!!!c'e' un posto specifico dove andare?
  16. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Nel monastero....Hai il libro degli eoni? Se si, prendi il libro e lo metti sulla cattedrale

    Ma la piazza dei serpenti non centra nulla
  17. 3ff3

    3ff3 Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2007
    Messaggi:
    769
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83
    Località:
    Portale Omega
    edit:grazie dark ho risolto!!!!!!
  18. Luca XD

    Luca XD Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao diablos84...ascolta anch'io ho il tuo stesso problema.Ho visto che nel forum hai fatto più volte sta domanda ma nn ho mai visto una risposta... mi sai dire se hai scoperto qualcosa?riguardo sia alla porta con la fessura da rompere con qualcosa di pesante e sia riguardo alle pietre messe in modo circolare...
    Automerged Message for DoublePosting
    Ciao diablos84...ascolta anch'io ho il tuo stesso problema con Ninja Gaiden per pla3...Ho visto che nel forum hai fatto più volte sta domanda ma nn ho mai visto una risposta... mi sai dire se hai scoperto qualcosa?riguardo sia alla porta con la fessura da rompere con qualcosa di pesante e sia riguardo alle pietre messe in modo circolare...
    Automerged Message for DoublePosting
    Ciao diablos84...ascolta anch'io ho il tuo stesso problema.Ho visto che nel forum hai fatto più volte sta domanda ma nn ho mai visto una risposta... mi sai dire se hai scoperto qualcosa?riguardo sia alla porta con la fessura da rompere con qualcosa di pesante e sia riguardo alle pietre messe in modo circolare...
  19. Des.!

    Des.! Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Terra
    1)x
    2)No, ammeno che nn ti piace la ripetività
    3)x
  20. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Ciao Luca XD... ascolta a diablos ho risposto un pò di tempo fa in un altro thread, non posso di certo rispondergli 100 volte, visto che ha fatto la domanda più volte.

    Ora, rinfrescami la memoria... la domanda era su come prendere l'arma di cui parla il messaggio di ayane??