1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domande guitar hero !!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da ooPRICEoo, 18 Luglio 2010.

1. ooPRICEoo

ooPRICEoo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve!
    ho diverse domande da farvi riguardo a guitar hero per xbox 360:

1)riguardo la batteria di guitar hero..... dopo due lunghi anni il mio povero pedale della batteria non funziona più :cry: . per rimediarne uno nuovo dove posso andare ?? e nel frattempo posso suonarla anche senza pedale??

2)poichè quando comprai la batteria comprai il pak completo ( quindi con chitarra e microfono) ho anche la chitarra! ma questa mi ha sempre dato problemi fin dall'inizio infatti l'ho mandata anche in assistenza e mi hanno spedito una chitarra nuova... ma adesso mi sta dando dei nuovi problemi...ovvero mentre gioco non funzionano i tasti come il blu e il giallo cosa posso fare?? mica devo mandarla nuovamente in assistenza??
    :crybye:
  2. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    per la chitarra, se i difetti sono evidenti non vedo perché non devi rimandarla in assistenza. Capisco che è una cosa molto noiosa e che scoccia tantissimo, ma purtroppo non vedo altre soluzioni. Pensa che io l'ho cambiata tre volte la mia prima di essere soddisfatto, o quasi. ;(

Per la batteria sinceramente non saprei visto che non ce l'ho, ma dubito si possa giocare senza pedale, a meno che in una delle modalità più facili quel comando non sia proprio incluso...
  3. ooPRICEoo

ooPRICEoo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grazie mille
  4. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio: