1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domande da niubbo

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Reyden, 29 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Reyden

Reyden Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Qualke giorno fa mi sono chiuso sulla xbox di mio cugino e mi è venuta una voglia matta di comprarla. Le domande che ora scriverò hanno già avuto una risposta nei thread ke ho visto ma volevo altre precisazioni.

Partendo dal fatto ke della console so poco e niente vorrei prima prima parlare delle differenze tra core/pro/elite e arcade. Ho letto e riletto ke tra core e pro cambia 1 joypad wireless, le cuffie, cavo vga e hd 20 gb....ma sto hd serve davvero così tanto? ke cavolo c devo fare cn 20 gb di così fondamentale? e poi la versione "arcade" in cosa si differenzia dalla versione "normale"?
    le differenze di prezzo tra core/pro/elite sn assurde e vorrei capire se vale davvero la pena o è sl x tenersi, chesso, le demo sull'hd o cose simili.

la seconda domanda riguarda la modifica...
    io ho sempre modificato le console dato ke 40+ euro x un gioco ke magari dura 2 settimane è un prezzo irrisorio. L'unico problema è il live....ho letto i vari post in cui spiegano cm si fa ma nn c'ho capito niente dato ke sn negato x l' elettronica.
    Ke differenza c'è tra la "modifica" del lettore al chip? mi conviene comprare l'xbox direttamente modificato?
    xke mio cugino è stato bannato (aveva la modifica al lettore) xo mi ha detto ke era xke giocava online cn i gioki masterizzati e ke se io avessi usato sl gli originali x il live nn mi avrebbero bannato. voi ke dite?

Come ultima domanda vi volevo kiedere se sapete qualke offerta x l'xbox falcon a Roma dato ke ho visto sul sito di mediaworld, eldo e trony e nn ho trovato prezzi troppo bassi.

Grazie in anticipo a ki risponderà ^^
  2. ..::Gianlu::..

..::Gianlu::.. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    core, la base senza unità di memoria e con joy wired
    arcade, ultima uscita con joy wireless e memory da 256 mb
    pro, hd da 20
    elite, nera hd 120

ti consiglio una pro, lhd serve e non serve, ci scarichi video demo e salvataggi ma puoi fare tutto con la memoria da 256 per i salvataggi basta.

Per il live, vuol dire giocare online con altra gente e scaricare contenuti(giochi demo triler), se modifichi la console , in qualsiasi modo, firmware chip dual, ti potrebbero bannare, non ce alcuna soluzione certa per evitare il ban, se ti bannano puoi cmq continaure a giocare offline.

è solito dire che la modifica te la fai per farti i beckup dei tuoi giochi originali, perke usare o masterizzare giochi di cui nn si ha una copia originale è reato, e tanto meno puoi parlarne sul forum o fare richieste del genere. :tomaatit:

offerte non ne so ho girato tanto per roma, ma ho trovato una pro a 279 e una arcade a 250 e un core a 199, questi sono i prezzi migliori. alla fine ho optato di comprarla usata dalle catene gamestop, 199 la pro, con un anno di garanzia da loro, ma per la garanzia dicono che non devi modificarla, dicono.

ciauz
  3. Reyden

Reyden Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok grazie. ma tanto demo, video e roba varia nn mi interessa. pensavo servisse x aggiornamenti o roba simile. x i giochi nn li volevo scaricare. li volevo prendere da quelli di mio cugino dato ke ne ha un sacco

ma la versione arcade che è?
  4. ..::Gianlu::..

..::Gianlu::.. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    arcade, con un cd con 5 giochi stupidi -_- arcade appunto. con la scheda da 256 mb..
  5. Blasio

Blasio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sembreremo dei falchi ma se per caso verrebbero dei controlli a casa e troverebbero solo dei games backuppati con l'assenza degli originali ne sentirai di urla eccome X°°°D
  6. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    i giochi si comprano...
  7. Ardsheal

Ardsheal Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non è che la guardia di finanza può entrare in casa tua così per farti dei controlli, sei pur sempre su proprietà privata e senza un mandato specifico o in caso d'emergenza non può entrare nessuno.
  8. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    e' mai possibile che nel 2008 esista gente che non sa che la pirateria è reato ?
    è mai possibile che nessuno si degna di leggere il regolamento ?
    è mai possibile che non si ha neache la furbizia di impostare diversamente il discorso ?
    è mai possibile trovare 3 "è mai possibile" per un discorso trito e ritrito ?

edit:

è mai possibile che sia così brutto scrivere "che" anzichè "ke" ?
  9. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    mi son dimenticato di chiudere
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.