1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domanda windows

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da KRJ, 11 Ottobre 2005.

  1. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    COme si fa a vedere se windows xp supporta Ipv4 e Ipv6?
  2. 4ndr3w

    4ndr3w Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh, ipv4 lo supporta windows 95..
    ipv6 lo supporta, basta installarlo con una piccola procedura.. su google ci sono vari link, il seguente è in italiano:
    http://chat.forumfree.net/?t=2293594
  3. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    da cosa dipende che mi puo dare errore che era impossibile completare l'operazione?
  4. 4ndr3w

    4ndr3w Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai il service pack 2 installato? se si, devi avere qualche problema sui files di configurazione, oppure un firewall acceso che (non chiedermi come, perchè non saprei dirtelo) non permette l'installazione del nuovo protocollo..
    se no, installalo.

    prova a disabilitare le connessioni di rete attive quando lanci il comando "ipv6 install" dal prompt dei comandi, anche se a me non ha dato problemi con le connessioni di rete attive.