1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domanda urgente su collegamento ps3 ruter

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da mandark, 4 Aprile 2007.

  1. mandark

    mandark Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    scusate forse ho anche sbagliato sezione ma tr 15 minuti chiude il negozio e volevo sapere che cavi mi servono per collegare l'hub ( o switch di rete) al router e poi quale tipo di cavo per collegare sempre l'hub al pc e alla ps3, io non ho mai capito niente di cavi cross o crossover o come si chiamano, vi prego rispondetemi presto che vado in negozio ad acquistarli

    quello che esce nella scatola che tipo di cavo è?
  2. Motomobile

    Motomobile Guest

    Il cavo di collegamento è già presente in dotazione con la ps3!
    Dovrebbe essere un cavo cross per la connessione pc-router (ha ad entrambe le estremità l'attacco Ethernet- è un po' più grande di quello della tradizionale linea del telefono).
    http://it.wikipedia.org/wiki/Cavo_ethernet_incrociato
  3. mandark

    mandark Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ho bisogno di sapere tutti i cavi che ho citato perche non ho mai creato una rete , ora tengo collegato solo il router direttamete al pc senza passare per l'hub, ora voglo aggiungere l'hub ma non so cosa devo fare