1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda Umd Originali

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da robba00, 8 Maggio 2007.

  1. robba00

    robba00 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,mi sono stati regalati due giochi originali solo che quando provo a giocare non si avviano perche' dicono che devo aggiornare il firmware.
    Io ho l' 1.5 e chiaramente non ci penso ad aggiornarlo per svariati motivi:D ;c'é un modo di far partire gli Umd originali con il mio firmware o devo per forza aggiornare???
    Grazie
  2. nicterl65

    nicterl65 Guest

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora prima di tutto ti consiglio di usare il tasto search però per questa volta ti aiuto allora hai due possibilità una è il devhook che ti emula un firmware superiore e quindi il 3.11 oppure il custom firmware di dark alex che è un firmware alternativo che ti permette di modificare la dash di personalizzare la tua psp e di far partire i tuoi giochi per ps1 in questo caso il più recente e il 3.40 però ho sentito dire che ha qualche bug quindi puoi optare anche per il 3.30 o per il 3.10 sta a te decidere se mettere un custom firmware o il devhook.;)
  3. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania


    ti consiglio il custom firmware....3.10oe-a' è ottimo......e cn quello puoi fare partire gli umd......senza problemi..quindi non aggiornare il fw e corri ad installare il custom firmware.....poi fai tu....:D :D
  4. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    consiglio: 3.30 A' (o A2) seguendo ATTENTAMENTE la guida del sito per non fare casini (la guida è per il 3.10 ma va bene anche per questo, cambia solo che l'eboot che devi mettere nn è il 3.10 ma il 3.30) ;)
  5. alexandro1992

    alexandro1992 Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dalla capitale d'italia
    quoto con senryu_91!una volta installato il cf 3.30 oe-a2 nn avrai problemi con i giochi x mooooooolto tempo!!
  6. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    volendo se non vuoi avere nessun problema con giochi che richiedono un certo tipo di firmware metti il 3.40 che stai tranquillo e poi formatti la flash in modo da non avere problemi
  7. Plumk

    Plumk Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2007
    Messaggi:
    454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    3.10 OE-A' Rulez! :D