1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda sul Live - Rep

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by - A l e -, Feb 7, 2008.

1. - A l e -

- A l e - Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Salve a tutti....Dopo un po' eccomi ritornato con un nuovo dubbio...Be veniamo al sodo...E da poco chè ho scoperto il mondo XBox live con un mio amico...E la cosa che ci è saltata all'occhio è il rep...E fra le varie caratteristiche che abbiamo notato abbiamo anche la percentuale di negatività...Che stranamente è al 100%...Dico stranamente perchè è da pochissimo che lo utilizziamo....Ma può essere possibile una cosa del genere?!...
  2. max x360

max x360 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    evidentemente le poche persone che hai incontrato ti hanno mandato tutte feedback negativ
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    la reputazione negativa in genere viene data quando si fa qualcosa di scorretto in live...
    Se sei al 100% forse qualcosa hai fatto...
  4. Castle

Castle Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Io mi sono ritrovato una percentuale negativa per uscita anticipata, ma in realtà io non penso di avere colpa perchè è la connessione del live che alle volte mi sbatte fuori dal gioco.:cry:
  5. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    tutti hanno delle reputazioni negative ,c'è gente che la lascia quando perde...
  6. - A l e -

- A l e - Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ok capito, ma un'altra cosa perchè pur avendo 100% di negatività ho 4 stelle e qualcosa??
  7. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    perchè ovviamente ci mette un po' a scendere, se no ti sei collegato due volte e ce l'hai già a zero....la reputazione comunque è inutile quasi quanto i punti G....tanto il Live funziona "ad amici"....