1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domanda sul forum

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Ac1d_Dr0p, 6 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ac1d_Dr0p

    Ac1d_Dr0p Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    premetto che ho letto tutto il regolamento e che non ci sono regole che impongano la chiusura di un post regolare nella giusta sezione,
    non capisco perchè kain83 ha chiuso il mio 3d sul porting di tyrian nella sezione : PSP HomeBrew Software
    In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale
    ,...potrete discutere e presentare..io ho presentato ed ora non posso discutere perchè mi hanno chiuso il post!?ma che senso ha??!!
    essendo questo un forum,cioè un luogo dove discutere delle proprie idee con altri appassionati,ed essendomi attenuto io al regolamento,perchè mi è stato chiuso un post fatto a regola d'arte?quando poi ce ne sono a dozzine con contenuti non appropriati per la sezione nella nella quale sono postati...o addirittura doppi o tripli post sullo stesso argomento...
    veramente non mi è piaciuta questa cosa..se non posso discutere di quello che mi piace nella giusta sezione a cosa serve far parte di una comunity e intervenire in un forum?
    veramente pessima mossa.

    grazie per lo spazio.

    Alessandro.
  2. Arky90

    Arky90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    341
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    ehm è stato chiuso perché ti hanno messo la news in home, se ne può discutere lì...
  3. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Se avete dai reclami da fare, contattate privatamente i mod...
  4. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Infatti, il tuo post non è stato chiuso perché incorretto in qualcosa, bensì perché proponeva un argomento di interesse e quindi è stato postato nelle news.
    Il post è stato quindi chiuso per continuare la discussione la.
    Sorry per il malinteso :-o
  5. Ac1d_Dr0p

    Ac1d_Dr0p Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quale senso ha mettere una news dopo un 3d avviato e gia in discussione?
    non è una news.
    mettere la news con il link alla discussione?no?
    a me sembra stupido e di poco gusto nei miei riguardi dato che il 3d era fatto bene anzi meglio della news postata in seguito.

    il pm l'ho mandato al moderatore direttamente interessato,non ho ancora avuto risposta.

    non ci sono regole che dicano o avvisino di questo comportamento in situazioni analoghe alla mia.

    con questa politica avrete solo ragazzini che scrivono sul vostro forum e la vostra comunity sarà solamente un ammasso di utenti che aspettano quello che gli propinate.
    un forum non è questo.

    considerando il livello delle argomentazioni di alcuni 3ds...persone che scrivono senza neanche prima cercare l'argomento richiesto o semplicemente persone che non hanno voglia di leggere..lascio a voi il buon gusto nel chiudere le inuitilità,sicuramente con questa metodologia NON mi verrà più voglia di prendermi la briga di postare qualcosa a mio avviso interessante.


    sinceramente dispiaciuto.

    Ac1d_Dr0p
  6. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    Non sono presente tutto il giorno sul forum, per questo ho risposto al tuo pm "solo" ora.
    Visto che sono il diretto interessato, ti rispondo anche qui in maniera più esaustiva.
    è consuetudine da parte nostra chiudere quelle discussioni che vengono riportate in news nella home; questo per permettere di mantenere il forum più pulito, facendo continuare la discussione direttamente lì. Non a caso, nel post di chiusura bisogna necessariamente inserire il link diretto alla news.
    Non è stata mia intenzione offendere in alcun modo le tue opinioni che hai espresso nella dicussione che hai aperto, e se l'ho fatto me ne scuso.:(
    Molto probabilmente non sono stato attento nel leggere bene che la tua non fosse un semplice report della news, ma appunto una vera e propria discussione.
    Però da parte mia sono ancora più dispiaciuto che tu ne abbia fatto un caso di stato, quasi offendendo nelle tue ultime dichiarazioni il forum nonchè gli altri utenti (ragazzini e non ;) ).
    Spero tu cambi idea a riguardo...

    EDIT: mi rendo conto che non era una semplice segnalazione, quindi lo riaperta; sorry per il disguido.
  7. luckyRR

    luckyRR Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma dai il tuo 3dè stato premiato.
    io appena mi connetto vado alle news
    sei in champions league ;)
  8. Ac1d_Dr0p

    Ac1d_Dr0p Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Kain,non c'è problema,ho apprezzato tantissimo questa tua risposta e considero chiusa la questione,inoltre porgo le mie scuse a tutti gli utenti che si siano ritenuti offesi dalle mie parole.
    Con questa chiudo il mio spazio di polemica.
    Sentite scuse a tutti.

    Grazie Kain.

    Ac1d.
  9. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Il discorso delle discussioni/news si ripresenta spesso e di certo non c'è la voglia di sminuire l'utente che, in un modo o nell'altro ha il merito di aver postato per primo l'argomento. Semplicemente si vuole dare la possibilità di mostrare e commentare in home un argomento che può interessare tutti. Se vuoi contribuire alle news contatta i newshunter con il testo già steso e la news sarà postata a tuo nome.
  10. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    Perfetto...sono contento che tutto si sia risolto per il meglio, come vedi il dialogo porta alla risoluzione di qualsiasi problema, nonchè malinteso.
    buona permanenza sul forum.
  11. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    a sto punto lockiamo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.