1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda sul cambio di HDD tra ps3 fat e slim

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Rez88, 18 Aprile 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rez88

Rez88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi!
    Ieri sera la mia gloriosa ps3 mi ha definitivamente abbandonato, dopo 3 anni di onorato servizio. E' una 60 gb. Mentre giocavo il gioco ha cominciato a scattare paurosamente finchè l'immagine non si è bloccata del tutto e la console si è spenta. Provando a riavviarla mi sono beccato la fatidica lucetta gialla. Ho provato a pulirla ma non è servito ( e non riesco a farle sputare fuori il disco!).
    Stavo pensando di prendere una ps3 slim. Siccome ho alcuni giochi "a metà" che preferirei evitare di ricominciare, mi chiedevo se sia possibile togliere l'hard disk della mia 60gb e metterlo nella slim in modo da poter riutilizzare tutti i salvataggi, senza dover copiare il tutto su un altro hdd. Tra i giochi incriminati c'è final fantasy 13 con quasi 50 ore di gioco, poco prima del boss finale ( ho preso a testate il muro...). E' possibile quindi mettere l'hdd della fat nella slim per utilizzarne tutti i dati senza incorrere in qualche rischio? Non credo che la porterò in assistenza, preferisco prenderne direttamente una nuova

grazie in anticipo
  2. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.